|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
problema con openoffice calc e filtro
Ho una tabella fatta con openoffice calc che contiene delle immagini in miniatura inserite nel foglio e ancorate ad alcune celle. Ho necessità di utilizzare il filtro automatico per fare delle ricerche all'interno di questa tabella. Il problema è che quando utilizzo il filtro le immagini inserite in quelle righe che scompaiono perchè non soddisfano il criterio di ricerca, non vengono filtrate dato che non fanno parte della cella, e rimangono visibili sovrapponendosi al resto della tabella. Se però apro lo stesso file con ms excel 2007 non ho questo problema. C'è un modo per evitare il problema utilizzando openoffice?
Il file è .xls, ma anche salvandolo come .ods non cambia niente.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.