|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Modo più efficiente per chiamare cellulare italiano in USA
La prossima settimana la mia ragazza andrà per lavoro a Chicago per 3 settimane e ovviamente ci stiamo ponendo il problema di come rimanere in contatto al di fuori delle mail.
Sfortunatamente gli orari di lavoro miei italiani e i suoi americani non ci consentiranno di poter usare in contemporanea skype attraverso internet quindi stavo indagando come riuscire a chiamarla sul cellulare (anche da skype volendo) ad un costo ragionevole. Eliminando le tariffe del gestore telefonico che sono stratosferiche, esiste un modo per contenere i costi? Ho visto che Skype offre un abbonamento per chiamare i cellulari americani senza limiti a 10 euro, ma ovviamente suppongo che funzioni solo con shcede sim americane e non con quelle italiane in roaming. Cosa ci conviene di più fare? Che lei acquisti una sim americana? E' fattibile come cosa (costi, tempo di attivazione, compatibilità con il telefono, ecc.) oppure potete segnalarmi altre possibilità? Ringrazio in anticipo chiunque saprà fornirmi delle soluzioni! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Probabilmente la soluzione migliore è usare uno di quei software voip, tipo voipstunt.....
In quel caso però credo tu debba chiamare verso un numero fisso, anche se mi pare di ricordare vagamente che forse per gli USA sono compresi anche i numeri mobili per le chiamate free ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
le fai prendere una sim locale li (T-mobile o AT&T che sono gsm) e tu da qui usi skype per chiamare
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.