|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Aiuto shareaza
Ciao a tutti, ho appena installato shareaza e vorrei qualche consiglio. Primo, volevo sapere se effettivamente è meglio di emule e secondo, dove posso trovare una guida aggiornata per farlo girare al meglio con la mia adsl da 20 mega.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato nella sezione corretta
più che migliore, che in p2p non esiste un migliore assoluto, parlerei di più flessibile visto che usa 4 reti: ed2k, gnutella, gnutella2, torrent emule usa invece ed2k e kademlia, quindi reti difefrenti e presumibilmente trovi file differenti
Ultima modifica di xcdegasp : 24-02-2010 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie mille. Qualche buona guida?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusatemi qualcuno sa spiegarmi come funziona il tutto? Non trova fonti per alcuni file che correttamente scaricavo con emule, come mai?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Cari amici...non apro una nuova discussione ma chiedo qui.
UN chiarimento sul funzionamento di shareaza. Stavo scaricando un grosso file quando il programma mi dice che hd di destinazione è pieno. Allora metto in pausa i download, apro la pagina di configurazione del programma gli do un'altra cartella per i completi e per gli incompleti che si trova su un hd differente. Ovviamente copio nella nuova cartella incomplete tutti i file che si trovavano nella precedente cartella incomplete Chiudo il programma , lo riavvio...ma i download partono daccapo. Esiste un modo per far continuare il down da dove l'avevo interrotto ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.