|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
sony vaio nw!! thread uffiale???
ciao raga!!!
oggi mi è arrivato il sony vaio nw12z/s , e cercando sul forum ho notato che ci sono thread di altri sony ma non di questo!!! c'è nessuno che sarebbe interessato all'apertura o c'è qualche "smanettone" in possesso di questo notebook che sarebbe disposto a fare un bel topic a riguardo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ma nessuno ha questo notebook??? se lo avete anche voi scrivete qui che magari creiamo un thread e almeno ci scambiamo qualche consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao sono interessato all'acquisto del portatile per la mia ragazza, come viaggia??
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() se vuoi altre info chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
preso anche io una settimana fa il vaio nw21ef\s a 510€
![]() Testato e devo dire che si comporta egregiamente con windows seven a 64bit Ho anche provato qualche gioco e gira molto bene certo basta limitarsi con i dettagli tipo need for speed shift lo sto giocando a dettagli medio alti, crysis a dettagli medi con aa a 2X e risoluzione a 1024*768, gira abbastanza fluido.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Salve, ho da poco installato su un vaio nw12z l'upgrade a windows 7 home premium ordinato tramite il servizio assistenza sony.
Sembrerebbe andare tutto bene, ma ho notato che in fase di riproduzione flussi video tutto appare molto più scuro rispetto a quando avevo vista. Il resto dei colori sul desktop e a schermo sono normali. Devo dire che ho installato un'altra versione di w7 su un vaio fz21s e non ho riscontrato nessun problema. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
non so potresti vedere il tipo di codec e lettore video che utilizzi, oppure regolare i colori nella riproduzione video dal pannello del driver della scheda video
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao ragazzi!
anche io posseggo un NW12Z ma ultimamente mi sta facendo impazzire perchè fa sporadicamente un rumuore fastidiosissimo (tipo beeeep) dalla parte sinistra dello chassis...Vi mai è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.