|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ess_31815.html
Non ci sono stati novità o annunci eclatanti per Asus in ambito notebook: al CeBIT è stato mostrato un aggiornamento di gamma con le nuove cpu Intel Core e viene promesso un forte impegno sul mercato business Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bel portatilino
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Non è possibile che vengano presentati solo e dico solo portatile con cpu Intel e niente AMD.
Non faccio altro che sentire di cpu Intel. A me questa cosa mi fa imbestialire e per favore non tirate fuori la storia che le cpu Turion II sono inferiori(che è comunque vero) perchè potrebbero presentare almeno qualche modello. Per esempio MSI non ha presentato uno straccio di notebook AMD. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
price?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un portatile con dual 5870?? autonomia senza cavo alimentazione 1 minuto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
di amd vision nemmeno l'ombra
i produttori tendono a non proporre portatili con queste soluzioni che su carta,si rivelano ottime!
ok ok intel va un po' di più e consuma un po' meno ma l'offerta di amd con la sua piattaforma completa,fa gola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
|
prezzo 1600e da merdaworld.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Io avevo visto qualcosa di interessante della packard bell anche se non è proprio una marca maggiore.. Cmq per me non è ancora giunto il momento di cambiare nb e quindi posso aspettare.
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Già i netbook/subnotebook AMD in commercio sono pochi se poi non vengono neanche importati in Italia/Europa la situazione è sconsolante. Mi riferisco ad esempio agli interessanti Toshiba Satellite T115D e T135D. Altro esempio è MSI Wind U230 presentato ormai 4 mesi fa ma ancora non disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
che modello di asus e' il terzo? quello col display frameless intendo... magari includerlo nella foto cosi' si capisce meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
purtroppo il mercato lo fanno gli acquirenti ...
io in negozio ho 10 portatili in esposizione di cui uno AMD, che pr altro come scheda grafica è superiore ed il costo inferiore ... la gente se non legge "centrino" non compra il portatile ... solo un acquirente è venuto con l'intento di comprare un portatile AMD ma era difatti un ragazzo di circa 20anni che seguo un po' il monto dell'informatica di consumo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Un mio amico con una Cpu TL64 a 2.2 ghz paga in performance un 30% rispetto ad analogo modello intel, tanto che dopo 1 anno cambiò note.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.