Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2010, 16:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ess_31815.html

Non ci sono stati novità o annunci eclatanti per Asus in ambito notebook: al CeBIT è stato mostrato un aggiornamento di gamma con le nuove cpu Intel Core e viene promesso un forte impegno sul mercato business

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:18   #2
simocr9
Member

Iscritto dal: Oct 2009
bel portatilino
Old 04-03-2010, 16:31   #3
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Non è possibile che vengano presentati solo e dico solo portatile con cpu Intel e niente AMD.
Non faccio altro che sentire di cpu Intel.
A me questa cosa mi fa imbestialire e per favore non tirate fuori la storia che le cpu Turion II sono inferiori(che è comunque vero) perchè potrebbero presentare almeno qualche modello.
Per esempio MSI non ha presentato uno straccio di notebook AMD.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:33   #4
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
price?
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:35   #5
Sphaider
Senior Member

L'Avatar di Sphaider

Iscritto dal: Mar 2007
un portatile con dual 5870?? autonomia senza cavo alimentazione 1 minuto???
Sphaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:36   #6
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
di amd vision nemmeno l'ombra

i produttori tendono a non proporre portatili con queste soluzioni che su carta,si rivelano ottime!
ok ok intel va un po' di più e consuma un po' meno ma l'offerta di amd con la sua piattaforma completa,fa gola!
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:43   #7
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
i produttori tendono a non proporre portatili con queste soluzioni che su carta,si rivelano ottime!
ok ok intel va un po' di più e consuma un po' meno ma l'offerta di amd con la sua piattaforma completa,fa gola!
A parte qualche modello Hp e Acer non c'è traccia e questa situazione mi fa letteramente imbestialire.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:57   #8
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
prezzo 1600e da merdaworld.
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 17:09   #9
OutOfBounds
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
A parte qualche modello Hp e Acer non c'è traccia e questa situazione mi fa letteramente imbestialire.
Io avevo visto qualcosa di interessante della packard bell anche se non è proprio una marca maggiore.. Cmq per me non è ancora giunto il momento di cambiare nb e quindi posso aspettare.
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 17:38   #10
Minelab
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Non sei l'unico.
Già i netbook/subnotebook AMD in commercio sono pochi se poi non vengono neanche importati in Italia/Europa la situazione è sconsolante. Mi riferisco ad esempio agli interessanti Toshiba Satellite T115D e T135D. Altro esempio è MSI Wind U230 presentato ormai 4 mesi fa ma ancora non disponibile.
Minelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 22:55   #11
fgioia
Senior Member

L'Avatar di fgioia

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
che modello di asus e' il terzo? quello col display frameless intendo... magari includerlo nella foto cosi' si capisce meglio?
fgioia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 06:43   #12
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
purtroppo il mercato lo fanno gli acquirenti ...
io in negozio ho 10 portatili in esposizione di cui uno AMD, che pr altro come scheda grafica è superiore ed il costo inferiore ...
la gente se non legge "centrino" non compra il portatile ... solo un acquirente è venuto con l'intento di comprare un portatile AMD ma era difatti un ragazzo di circa 20anni che seguo un po' il monto dell'informatica di consumo
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 09:34   #13
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
purtroppo il mercato lo fanno gli acquirenti ...
io in negozio ho 10 portatili in esposizione di cui uno AMD, che pr altro come scheda grafica è superiore ed il costo inferiore ...
la gente se non legge "centrino" non compra il portatile ... solo un acquirente è venuto con l'intento di comprare un portatile AMD ma era difatti un ragazzo di circa 20anni che seguo un po' il monto dell'informatica di consumo
E con ratio aggiungo. Le cpu AMD per la fascia mobile semplicemente sono poco competitive, mentre le gpu mobile spopolano.
Un mio amico con una Cpu TL64 a 2.2 ghz paga in performance un 30% rispetto ad analogo modello intel, tanto che dopo 1 anno cambiò note.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Monitor gaming MSI MAG da 32'' con panne...
JBL presenta Endurance Zone, le sue prim...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
NVIDIA lancia la GeForce RTX 5050 Laptop...
Israele, 27enne arrestato per spionaggio...
Da 99€ a 169€: questi sono i 5 tablet mi...
Vivo X200 FE: il compatto che sfida i to...
I giochi acquistati sono davvero nostri?...
Basta un colpo d'occhio per spendere sol...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
ChatGPT e la fragilità umana: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP