|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[TN-BO-BA+Sped]SCAMBIO ACER LIQUID NUOVO con Iphone
ciao,
vorrei scambioare questo acer liquid che praticamente non sto utilizzando in quanto secondo telefono. il cell e' praticamente nuovo, neanche un mese di vita. sempre utilizzato nella custodia protettiva. unico neo ha un segnetto sulla plastica superiore, una intaccatura non esagerata..ma c'e'...nell'unica parte scoperta della custodia... ![]() comunque il cell per il resto e' praticamente pari al nuovo. il cell e' favoloso, velocissimo e con un touch veramente reattivo. lo do via solo perche' non lo uso davvero, e l'iphone lo darei alla mia ragazza che voleva un ipod touch, ma con iphone avrebbe anche un cell tutto in uno. lo scambierei con un iphone 3G o meglio 3Gs. fate le vostre proposte e vediamo se riusciamo ad accordarci. preferisco code veloci. -----REGOLE----- - preferenza a chi mi fa offerte migliori - preferenza con scambio a mano nel luogo in cui mi trovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao,ti ho scritto anche altrove,io sono di Trento e potrei scambiare a mano con omnia hd oppure sarei interessato anche alla vendita,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mandami un messaggio privato per il prezzo che vorresti per la vendita.
ma comunque preferisco scambiare con iphone visto che comunque dovrei prenderci un ipod o iphone con isoldi della vendita. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov CR
|
quanto vorresti di conguaglio per un ipod touch 8gb NUOVO imballato con scontrino?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
PM per proposta di scambio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
troppo conguaglio con un 32gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Ancora disponibile l'acer liquid?
Sarei interessato alla vendita...Ti offro 260€ ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi spiace già venduto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.