|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ma nessuno conosce la Creative USB???
Salve ragazzi nessuno mi sa indicare un negozio on line che vende la scheda audio creative esterna su porta usb?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
la Extigy arriverà nei negozi verso metà Marzo inizio Aprile...
ciao.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie
che peccato bisogna aspettare ancora molto mi sa,ma nessuno conosce un buon negozio magari americano (visto che la creativestore già la vende) su cui si possa ordinare? Purtroppo la creative accetta gli ordini solamente dagli USA.
Ufff. Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è sempre la solita storia...
prima gli USA e poi il resto... cmq no manca tanto... ciao.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
ok ovviamente dobbiamo anche sperare che il prezzo sia come quello USA,cioè che non scambiano noi poveri italiani come dei polli magari moltiplicando il prezzo,in america costa 149Dollari.
Speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dà quello che ho letto in giro , dovremmo vederla per 500k..:o
o forse qualcosina in più... vedremo quando la daranno a listino cosa mettono... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh
scusa allora,la domanda sorge spontanea (anche se non lo mai fatto),ma per quale motivo allora non la si acquista direttamente da qualche catena americana ? Visto che si risparmierebbe circa 200000? Cosa potrebbe esserci che non va?O di diverso apparte i driver e il software in inglese e non in italiano?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la differenza la fà l'aggiunta IVA di stato , il 20% in più , poi paghi l'importazione....
cmq le specifiche tecniche son le stesse e gli stessi driver , non cambia niente...:o non saprei per la garanzia , quali spese dovresti affrontare in caso di spedizione fino negli USA.. prenderla nel rivenditore vicino a casa fà sempre comodo , anche per la sostituzione in caso di difetto o guasto all'aparecchio.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hmm
va be aspettiamo che esca allora sta benedetta scheda in Italia,nel frattempo se percaso qualcuno ha un negozio americano da consigliarmi sarei molto grato.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
http://www.marsmusic.com/
Prova a dare un' occhiata qua... O manda una e-mail [email protected] forse ti possona aiutare Bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
:-(
ci sono appena stato grazie lo stesso ma purtroppo non hanno niente di creative,ho fatto una ricerca all'interno del loro sito con la parola Creative ma mi è uscita solamente una tastiera e niente altro,uff,qualche altro suggerimento?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Anche io sono assai tentato da una scheda USB
la USB Quatto della M-Audio www.midiman.com solo che costa un pochetto di più (nel sito che ti dicevo 260 dollari... qui a Cagliari 390 Euro) STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.