|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
[Rm+Sped.] DUAL SIM E72 CELLULARE SMARTPHONE NO CECT O ANYCOOL
Comprato due giorni fa su ebay (quindi ancora con le plastiche sul display e tutto) giusto per provare, lo vendo anzi lo REGALO ad un prezzaccio!!!
Ecco le caratteristiche: Il DUAL SIM E72 è un ottimo cellulare capace di soddisfare chi è interessato ad avere un cellulare touchscreen, ma che non riesce a fare a meno della tastiera fisica per alcune funzioni, inoltre, è perfettamente conforme alle normative CE per quanto riguarda la sicurezza dell'utilizzo e la conformità dei materiali. Ha il display da 2,4" touchscreen ottimamente illuminato e consente anche la funzione di controllo del posizionamento (shake control). Ottimo per la riproduzione di file audio anche senza auricolare (comunque in dotazione) grazie al sistema virtual surround di YAMAHA. La compatibilita' con le schede VODAFONE, TIM, WIND e qualsiasi altro operatore da essi derivanti (Postemobile, MTV mobile, ecc...) è Garantita. Permette l'utilizzo di DUE SIM anche di operatori diversi. IMPORTANTE: L'OPERATORE 3 non e' supportato.
Nella confezione trovate: 1) CAVO USB 2) 2 Batteri 3) Base per ricaricare la batteria singolarmente 4) Auricolari Prezzo: 70,00 + spese (Pagato 102,50 !!!)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda e pm x te
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sono accordato con GluckOs.
Aspetto pagamento per dichiarare "chiuso" il thread.
![]() |
#5 |
Member
|
pagamento e pacco inviato.. aspetto la conferma dell'invio da parte di simoner78
![]() EDIT: pacco inviato da simoner78 ottima comunicazione ![]()
ultima trattativa conclusa: con simoner78, ChristianSeller, 87gio e blablablabla Ultima modifica di GluckOs : 26-02-2010 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo.
Ho acquistato un Nokia 7700 da Gluckos (+ suo conguaglio da 25,00) e io ho dao questo cell. Clone E72. Ottima comunicazione con lui e velocità. Conguaglio già arrivato, e spedizioni effettuate! ![]() Attendiamo l'arrivo dei rispettivi telefoni per chiudere il thread.
![]() |
#7 |
Member
|
arrivati ad entrambi oggi.. potete chiudere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, sinceramente non ho provato tutte le funzioni visto che, come t avevo detto, il cell ha due gg. Mi dispiace cmq. spero nn sia un problema per te.
Credo che anche il tua/mio sia arrivato...dico credo perchè sono fuori per lavoro e ancora nn ho sentito mia mamma a casa! Cmq. dal sito delle poste, risulta arrivato! Fine settimana riesco a vederlo e ti dò feedback. Grazie mille spero di fare altri affari con te! Ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.