|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SR+ss]Ram G.Skill Kit Dual Channel 2*2gb Pc8000 + Geil Ultra 2*2Gb Pc6400 4-4-4-12
Salve a tutti, ho una lista di materiale vario che ho acquistato per un internet gaming point della mia zona in cui lavoro, purtroppo è risultato in esubero in quanto non è stato mai effettuato il potenziamento macchine e il potenziamento postazioni, in quanto le attuali configurazioni sono risultate sufficienti e pertinenti al lavoro che gli viene richiesto. La maggior parte del materiale è nuovo e con garanzia, nel mezzo c'è qualche prodotto rimasto a magazzino e mai usato.
Kit Ram 4Gb Dual Channel Geil Ultra Pc2-6400 4-4-4-12 2*2Gb con garanzia a vita da Geil e montate solo per prova prezzo kit : 80+ss su questo sito trovate il prezzo di 1 banco da 2gb http://www.bow.it/prodotto/126417/scheda.html, io vendo 2 banchi quindi un kit completo Kit Ram 4Gb Dual Channel G.Skill Pc2-8000 5-5-5-15 2*2Gb con garanzia a vita, tenute montate solo per prova prezzo kit : 70+ss Disponibili anche: MB DFI Infinity CFX3200-M2/G Nuova Cpu Athlon x2 4800+ 65W Nuova Tray Case ATX+PSU a € 25,00 cad Case Qtec ATX Silver Fenestrato + 2 Ventole Colorate nel pannello in Plexiglass + Frontale a specchio Silver-Blue € 35,00 Regole: Code veloci e non eterne 24 ore max, chi è interessato si faccia avanti Precedenza al blocco completo, poi via via blocchi a coppie Smembro solo in caso di non vendita del blocco completo Pagamento come vi piace e come vi viene comodo Do serietà e pretendo serietà, la garanzia ove prevista é diretta con i negozi ove acquistato l'hardware e/o case produttrici ove diretta Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquiirente, pertanto chi nuo vuole correre questo rischio aggiunga €3,00 Acquistando si accettano implicitamente le regole qui esposte. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano. Ultima modifica di computerparts : 30-03-2010 alle 20:29. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.