|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
che gruppi ascoltate?
ciaouuuuu!in questa discussione che ho aperto chiedo quali sono i vostri gruppi preferiti .inizio io!
io sono un GRANDE FAN DEI COLDPLAY! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
non ho un gruppo preferito, ascolto musica dalla a alla z. passo da enya a marilyn manson. di italiani ascolto solo i negrita, tutta la restante musica italiana mi fa cagare.
sono molto appassionato di musica elettronica in particolare, mi attrae la sua creazione, percui come preferiti potrei indicare daft punk, chemical brothers e crystal method, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Radiohead, Pink Floyd, Rolling Stones, Inside The Dream Syndicate, Theatre of the eternal music, Fushitsusha, Boredoms, Half Japanese, Black tape for a blue girl, Naked City, BORIS (sarà gruppo o sarà tizio? mah), bonzo dog doo dah band, Bron-y-Aur, Led Zeppelin, Cabaret Voltaire, Daft Punk, Chemical Brothers (non fanno musica elettronica comunque, al massimo elettro-pop), Kraftwerk (idem come sopra), Deep Purple, Dire Straits, Queen, Driftworks, Einsturzenden Neubauten, Emerson Lake & Palmer, Yes, Gastr del sol, Godspeed you black emperor!, Genesis, Tangerine Dream, Gruppo di improvvisazione nuova consonanza, Beatles, Cul de sac, Hrvatski, King Crimson, Taj Mahal Travellers, Masonna, Matmos, Main, Incunabula, Kronos Quartet, Deep listening band, Pan Sonic/Panasonic, Popol Vuh, Spacemen 3, Forever bad blues band, Police, The minutemen, The residents, Yellow magic orchestra, Fluxus, Amm
Se ne ho dimenticato qualcuno probabilmente mi fa schifo o non lo conosco ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
OT
sto aspettando quello che sai per ricambiare il favore /OT
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Pink floyd, AC-DC, Iron Maiden, Led Zeppelin, Manowar, Megadeth,Beatles, The Doors, Black Sabbath, PFM, Litfiba (quello vecchio
![]() NB: la lista non è finità ........to be continued
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Adesso solo alcuni genere nu metal-crossover
Ultima modifica di User111 : 14-01-2010 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: In my loneliness
|
Oasis
Queen Pink Floyd Counting Crows Coldplay Arctic Monkeys Stone Roses The Smiths |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Di bands da citare ne avrei davvero molte, diciamo tutto il meglio degli anni fine '60, '70, '80, '90..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 14-01-2010 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Dire Straits
Ascolto tante band ed una delle migliori per me sono i Dire Straits youtube Sultans of swing oltre ai Pink Floyd, ovviamente.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Titolari Depeche mode
Di riserva U2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Anche i The Doors (Light my fire youtube) sono fantastici e li sento spesso.
Tra le loro canzoni amo
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
i miei preferiti: dire straits, pearl jam e pink floyd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Negli utlimi tempi sto ascoltando molto Textures, Sikth e Tesseract.
Ma anche l'ultimo dei Russian Circles mi capita di rimetterlo su spesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
A parte quelli banali e scontati (Dream Theater, Dire Straits e Pink Floyd) per ora sono in fissa con cose che non c'entrano niente
![]() Tutto free ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
![]() ![]() ![]() ...e Spandau Ballet, Genesis, Pink Floyd, Queen, Cold Play... Dovrebbero venirmene in mente altri... ma a quest'ora sai com'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di adaant : 24-01-2010 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In questo periodo ascolto sopratutto (in ordine alfabetico
![]() Dio Judas Priest Queensrÿche Savatage Virgin Steele W.A.S.P. ![]() Ultima modifica di CUBIC84 : 29-01-2010 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.