|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[HTML] Inserire video
Salve,
vorrei sapere se avete qualche idea su che tipo di file video e soprattutto in che modo metterli, e la compatibilità con browser/so, su un sito web. Premetto che non sopporto molto il flash, diciamo anche per una questione economica... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma questi video cosa sono? Screencast? Riprese con videocamera?
Solitamente i video caricati sul web sono in formato flv (Flash), come quelli di Youtube! Il metodo più semplice per visualizzarli all'interno di un sito web è utilizzare un media player, come JW FLV Media Player.
DevBlog: Programmazione, Web Marketing e Social Network Forum per sviluppatori CPU: Intel Core 2 DUO E8400 3,00 GHz | Mainboard: Asus P5E - Chipset x38 1600FSB | RAM: OCZ Reaper DDR2 1066Mhz (2x1 Gb) | Hard Disk: SATAII 500Gb seagate 7200rpm | Scheda Video: Nvidia GeForce 9800gtx | Monitor: LCD 17'' Acer AL1715 | Alimentatore: ATX Rasurbo 650watt Gaminx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Praticamente si tratta di dei video presi da una webcam, l'unico vincolo è che mi serve qualcosa che, una volta che il browser/client ha terminato il video, mi dia una comunicazione al server
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.