|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Scheda madre per Pentium 3 Tualatin, socket 370 FC-PGA2
Come da titolo cerco una vecchia scheda madre per Pentium 3 Tualatin, quindi con socket 370 FC-PGA2, se possibile con agp almeno 4x, aspetto risposte.
Ho acquistato un Tualatin ma ho scoperto che non può essere installato su una scheda per i Coppermine perchè il socket differisce leggermente. Elettricamente i due processori sono differenti (cambia la tensione di alimentazione, ma che io sappia la scheda madre la regola da sè, mha?!?!), meccanicamente non ho ben capito. Continuerò a fare ricerche in rete. Ultima modifica di gio.tempo : 12-02-2010 alle 13:38. Motivo: [Bari] Scheda madre per Pentium 3 Tualatin, socket 370 FC-PGA2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mmm, ancora niente???
Mi sa che è una ricerca difficile, quei processori non credo siano stati sul mercato per molto tempo, e sono stati rimpiazzati molto velocemente dal PIV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Ciao, ho guardato la mia asus se era compatibile con il tuo processore ma l'esito è negativo...però se ti può interessare ho una cpu che va bene sulla scheda possiedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se può interessarti avrei da vendere una scheda madre chipset intel 815EP s370 (con supporto tualatin) + cpu (celeron o P3 tualatin) e ram oppure avrei un adattatore slot1/s370 con supporto tualatin ma in vendita solo con processore (non smembrabili) casomai fammi sapere se può interessarti qualcosa che poi ti dico meglio ![]() byez! p.s. dovresti inserire la città nel titolo del thread altrimenti rischi che te lo chiudano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao io ho da parte un cblocchetto così:
ECS P6BAP-A+ Socket 370 + CPU Pentium3 800 interessa?
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
P.S. Come cambio il titolo??? Ultima modifica di gio.tempo : 12-02-2010 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
il chipset i815EP supporta il tualatin, la scheda madre è la abit ST6 raid che sto vendendo con questo PC poi sto vendendo anche questi: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
le schede madri le venderei solo insieme a cpu ed eventualmente ram, altrimenti mi restano i processori inutilizzati e non saprei cosa farmene.. casomai fammi sapere in pvt se cambi idea ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
io ho una scheda madre per pentium 3 funzionante ma solo lunedi che vado al negozio ti saprò dire il modello...cmq è per pentium 3 con cga integrata e agp con massimo 3 moduli pc133
la dò a 30 spedita con anche delle ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
ti interessa una QDI Advance 10T?????
![]() chipset via Pro133T una delle migliori per i tualatin
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie a tutti per le risposte, ma ho già concluso una trattativa, è ho quello che mi serve, ma dato che assemblo pc con vecchie componenti per creare una piccola saletta informatica in economia per i ragazzini di un oratorio, potrebbe servirmi altra roba, quindi tengo presenti le vostre proposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.