|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NAPOLI + ROMA + SPED] hd esterno 2.5" 250gb Lacie little disk design by Sam Hecht
ciao a tutti
vendo per inutilizzo il prodotto in questione qualche graffio sulla scocca, ma perfettamente funzionante ha il cavo usb retrattile, ma l'ho sempre utilizzato con la prolunga usb ed il cavetto di alimentazione (entrambi forniti) fornisco anche il sacchetto nero che era nella confezione lacie e lo scontrino (se non erro il disco è ancora in garanzia....ma devo controllare) per chi vuole, posso postare foto...per ora eccone una generica dal web: http://www.khaled.us/wp-content/uplo...-sam-hecht.png PREZZO: 45euro + ss REGOLE: in vendita altrove sin dall'apertura del topic in caso di spedizione non mi assumo responsabilità (ovviamente provvederò a realizzare un pacco adeguato e protettivo) per una eventuale consegna a mano, c'è da accordarsi sugli orari ed i luoghi...sono tra roma e napoli, non è così semplice trovare un accordo qualsiasi test vogliate io esegua sull'hd, chiedetelo PRIMA di una eventuale spedizione...sono disponibile a scansioni varie e verifiche ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
ciao prezzo trattabile??
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
errore mio, scusa
Ultima modifica di tao mao rin : 27-02-2010 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.