Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 12:28   #1
SuNLeSs
Senior Member

L'Avatar di SuNLeSs

Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
vodafone zero limits

allora,
i miei piani sono easy day special (link) con cui mi trovo più che bene, e infinity messaggi normale (6€/mese * 100sms/giorno).

poco tempo fa ho disattivato l'infinity per godere della christmas card, la quale presto mi scaderà e quindi sto valutando le offerte disponibili.

ho visto che il prezzo mensile della zero limits (link)è diminuito, se non ho capito male ora è 1€/settimana (gratis fino a giugno compreso)

mi sembra però strano che costi meno dell'infinity offrendo di più..
dov'è l'inghippo?

per quando riguarda l'internet, sul sito cita
Quote:
E in piu' ogni giorno avrai 100 MB per navigare gratis su Internet dal cellulare a soli 30 cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso

Se hai attiva l'Opzione Zero Limits ON per te il costo di navigazione Internet da cellulare è di 30 cent al giorno dopo il primo accesso fino a un massimo di 100 MB al giorno, oltre i quali il traffico sarà tariffato a 30 cent ogni 100 MB con scatti anticipati a 100KB.
L' offerta è valida per connessioni del cellulare sulle apn: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it.
zero limits ON è un'altra offerta da integrare?

io ho un n78 (link), riesco ad usufruire dell'offerta internet? intendo, riesco a navigare normalmente?

un giorno di questi passerò presso un centro vodafone, ma vorrei prima un parere non di parte

grazie!
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 13:09   #2
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Ciao!

Ti do parziale risposta alle tue domande perchè per quanto riguarda internet è meglio aspettare gli esperti

Quote:
ho visto che il prezzo mensile della zero limits (link)è diminuito, se non ho capito male ora è 1€/settimana (gratis fino a giugno compreso)... zero limits ON è un'altra offerta da integrare?
Zero Limits ON è l'opzione che devi attivare per poter avere messaggi, chiamate & Co. gratis (dopo il primo minuto, primo messaggio, etc...)
Non hai capito male il costo

Non ci sono inghippi riguardo alla differenza di prezzo, se non sbaglio è "datata" come tariffa e Vodafone pensa ad altro; se guardi in giro leggerai molte lamentele riguardi al prezzo esagerato dell'Infinity... Tant'è che quella nuova costerà di più, visto che l'hanno estesa anche ad altri operatori (ma almeno attivazione e rinnovo per 3 mesi sono gratis!!!): http://www.areaprivati.vodafone.it/1...messaggi_tutti
Tariffa che potresti effettivamente attivare però...così non perdi i vantaggi dei messaggi gratis allo scadere della christmas card!

Se hai necessità o vuoi semplicemente avere internet sul cellulare a prezzi vantaggiosi, zero limits è l'unica che ti conviene fare, anche se secondo me (visto che ti trovi bene) è un peccato abbandonare la easy day special (visto le nuove tariffe, sigh!). Però non so dirti come sia il servizio... (quindi se effettivamente ti conviene!)
Old 11-02-2010, 13:40   #3
SuNLeSs
Senior Member

L'Avatar di SuNLeSs

Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
intanto grazie,

bhè, zero limits ha anche i 100sms come l'infinity, costa 2 euro di meno (ora 3..) e quindi converrebbe anche se non mi interessasse l'internet. l'unico contro sarebbe perdere l'easydayspecial, anche se ci sono i 1000 minuti gratis dopo il primo..

comunque ho visto che ci sono 60gg per tornare al vecchio piano anche se questo non è più attivabile, e questa è un'ottima cosa.

mi rimane il dubbio sull'internet, se devo connettermi in wap o boh? non so neanche che differenza fa
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 13:52   #4
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da SuNLeSs Guarda i messaggi
intanto grazie,

bhè, zero limits ha anche i 100sms come l'infinity, costa 2 euro di meno (ora 3..) e quindi converrebbe anche se non mi interessasse l'internet. l'unico contro sarebbe perdere l'easydayspecial, anche se ci sono i 1000 minuti gratis dopo il primo...
Sì sì, su questo non c'è dubbio devi solo guardare se ti conviene per le chiamate!

Mi sfugge solo una cosa: la nuova zero limits ON ha ancora la vecchia fregatura dei 1000 minuti al giorno suddivisi però in scaglioni da 30 minuti per chiamata?! Una volta era: 30 minuti gratis dopo il primo per un totale di 1000 minuti... adesso hanno tolto questo limite? Ho guardato sul sito e non mi è chiaro.

Comunque sì, eventualmente hai la possibilità di tornare al vecchio piano...

La connessione è wap, ma non so dirti altro... però puoi dare un occhio a qualche thread in questa stessa sezione, sono più che altro sulla mobile internet (e differenze tra questa e la zero limits) ma qualcosa potrebbe venirti utile!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian