|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema riaccensione Samsung LCD 940
Buonasera a tutti,
da qualche tempo ho un problema con il mio Samsung LCD SyncMaster 940MG, collegato col cavo DVI al PC. Quando il computer entra in standby o all'accensione dello stesso il giorno dopo, il monitor non si accende ma emmette un doppio lampeggio il led sul quadro. A forza di provarci ho trovato il modo di farlo risvegliare, cliccando continuamente sul pulsante Source per 30-40 secondi... ![]() Visto che non è proprio il massimo della comodità, vi chiedo se posso risolvere il problema in qualche modo, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fai in modo che il computer non entri in standby..
su vista opzioni risparmio energia Modifica combinazioni per il risparmio di energia disattivazione schermo= mai ![]() ![]() insomma ...lo spegni tu quando serve il monitor. io ad esempio ho messo "mai" anche su "sospensione computer ,che è l'opzione sotto " altrimenti si spegne anche quando non serve "tipo quando scarichi qualcosa di lungo e legale da internet ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 04-02-2010 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie, ho fatto la modifica... spero funzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.