|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
[PS360_PSP]Aspettando Dante's Inferno (Demo dal 24 dicembre) GO TO HELL!
Dai creatori di Dead Space è in arrivo questo clone di God of War ambientato nell'inferno dantesco. Il gioco sembra promettere bene,visto appunto quanto fatto in Dead Space possiamo aspettarci una buona dose di gore , un comparto audio di primo livello e probabilmente anche un minimo di storia. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco girerà a 60fps. Presente anche un sistema di evoluzione del personaggio in base alle azioni del giocatore: se sgozzerete tutti diverrete malvagi, se redimerete\benedirete tutti divernterete buoni...a dirlo così sembra abbastanza riduttivo, vedremo com'è implementato. Sicuramente il gioco m'incuriosisce per l'ambientazione, a mio avviso ci ritroveremo in un mondo delirante Immagini
![]() ![]() ![]() ![]() Video Video della demo direct feed. Trailer cinematico Trailer e3 2009 VGA Trailer Demo parte 1 (cam) Demo parte 2 (cam) Trailer "I 9 gironi" Dev Diary 1,Limbo Dev diary 2, lust Dev diary 3, gluttony Dev diary 4, greed Dev diary 5, anger Dev diary 6, heresy Dev diary 7, violence Dev diary 8, fraud Trailer del Film d'animazione ATTENZIONE, DEMO DISPONIBILE SULLO STORE AMERICANO, PER QUELLO EU LA DATA è IL 24\12 Mi prenoto per il thread ufficiale, nel frattempo voialtri ANDATE ALL'INFERNO!
PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme Ultima modifica di blindzoom : 04-02-2010 alle 07:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
iscritto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bravo, tu sarai redento
ma che è? Vin Diesel?? ![]() Cmq bella la copertina
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Per la cronaca, la demo per PS3 mi pare arrivi due settimane prima.
Gli darò un'occhiata, anche se non mi ispira particolarmente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.electronicarts.it/games/1...60/news/62053/ Secondo me verrà fuori un bel gioco, un mio amico ha avuto modo di provarloe ha detto che, almeno dal lato tecnico, se la gioca con God Of War. In arrivo anche la versione NES
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
http://kotaku.com/5416198/which-cons...no-demo-first?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Primo trailer per il film d'animazione di dante's inferno:
http://www.youtube.com/watch?v=T-Pu2d-rNYs
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Online il settimo developer diary, violence
http://www.youtube.com/watch?v=jXDcYG3hTVk Dio come m'ispira sto gioco
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Boh per il momento io non ho trovato conferme sulla notizia postata da malek.Il sito ufficiale dice il 24.
Incrociamo le dita e speriamo sia oggi
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
arriva verso sera (qui invece domani mattina)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Bene bene!!
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
ci sono anche io,mio al lancio!
e a Gennaio prendo anche Darksiders che è simile |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Io sapevo demo sul psn Usa il 10 (quindi da noi sera/notte ) e sul live e psn EU il 24...
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Edit:azz dobbiamo aspettare domattina.Beh sempre meglio che aspettare 2 settimane.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
già prenotata la collector's edition.. aspetto in trepidante attesa, lo giocherò per bene con musica a palla dei Rotting Christ..... NON SERVIAM!!!!
Su EveryEye hanno commentato la demo
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dite che la spunta su bayonetta e god of 3?
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
No god of war diffiiclmente sarà spodestato.
bayonetta di sicuro viene battuto graficamente, ma sul sistema di controllo è ancora tutto da vedere, bayonetta su questo aspetto è duro da battere..
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
God of War 3 non lo so, visto che io GOW lo giudico poi come saga, quindi anche con l'1 e 2. Il 3 infatti chiude il cerchio della storia(salvo sorprese).
Ma rispetto a Bayonetta per i miei gusti, questo Dante's Inferno la spunta di sicuro. Questo è più simile a God of War.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.