Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 12:29   #1
scotch
Senior Member

L'Avatar di scotch

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
consiglio scheda agp per windows 7

salve vorrei un consiglio su una scheda video agp per poter utilizzare al meglio seven,
ora ho una ati 9250 cn 256mb il pc ha un pentium 4 a 2,66 Ghz e 1,5 giga di ram,seven c gira abbastanza bene,l'unica cosa che non funziona é aero e poi volevo incrementare a 512 per aumentare ancora le prestazioni
non mi interssa l'overclock e vorrei spendere max 50euro e va benissimo anche una scheda usata
grazie per l'attenzione
scotch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:04   #2
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Il pc che alimentatore ha? Posta gli amperaggi sulla linea 12V
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:06   #3
G3f0rC3
Senior Member

L'Avatar di G3f0rC3

Iscritto dal: Aug 2009
ti consiglio una ATI HD4670
Old 04-02-2010, 16:55   #4
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da scotch Guarda i messaggi
salve vorrei un consiglio su una scheda video agp per poter utilizzare al meglio seven,
ora ho una ati 9250 cn 256mb il pc ha un pentium 4 a 2,66 Ghz e 1,5 giga di ram,seven c gira abbastanza bene,l'unica cosa che non funziona é aero e poi volevo incrementare a 512 per aumentare ancora le prestazioni
non mi interssa l'overclock e vorrei spendere max 50euro e va benissimo anche una scheda usata
grazie per l'attenzione
Riposta quanto hai richiesto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Dai una letta alla Prima pagina del Thread Uff. dedicato all' AGP così ti rendi conto di quante possibilità hai per il Tuo Sistema AGP...da come vedrai sono moltopleci.

Comunque ricorda di postare le caratteristiche del Tuo alimentatore...quindi A sulla 12V e i W.

Così ad occhio visto il Processore partirei dalla HD3450 AGP a salire però fino al max alla HD4650 AGP (di quelle più economiche...quindi con GDDR-2 e senza HDMI nativo e con 512MB di memoria video).

Se non Giochi spesso e quindi Non cambi Scheda Video AGP principalmente per questo... già una HD3450 AGP va benissimo.

Ti aspetto lì per ulteriori Info.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 20:31   #5
scotch
Senior Member

L'Avatar di scotch

grazie a tutti per le risposte,ho dato un occhiata alla discussione ufficiale sull'agp ma non essendoci i prezzi e non pretendendo e fondamentalmente non capendo chisá cosa,ho preferito chiedere un consiglio + diretto

cmq l'alimentatore dovrebbe essere un 12v e 250w ed il pc non lo uso per niente x giocare,
preferirei qlcsa di usato xké vorrei spenderci il meno possibile data l'etá del computer,su ebay si trovano molto le hd3650 ke ne pensate di qsta scheda?
Old 04-02-2010, 23:09   #6
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da scotch Guarda i messaggi
grazie a tutti per le risposte,ho dato un occhiata alla discussione ufficiale sull'agp ma non essendoci i prezzi e non pretendendo e fondamentalmente non capendo chisá cosa,ho preferito chiedere un consiglio + diretto

cmq l'alimentatore dovrebbe essere un 12v e 250w ed il pc non lo uso per niente x giocare,
preferirei qlcsa di usato xké vorrei spenderci il meno possibile data l'etá del computer,su ebay si trovano molto le hd3650 ke ne pensate di qsta scheda?
guarda mio zio ha il tuo stesso pc con win seven e con la 9600pro agp ch gli ho prestato va benissimo. Gli devo solo chiedere se gli effetti Aero funzionano ma credo di si dato che l'accelerazione hardware ce l'ha.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:55   #7
scotch
Senior Member

L'Avatar di scotch

ti ringrazio,xké anche io sto usando seven ma senza aero e credo ke ne risentano anche le prestazioni dato ke come indice la scheda video me la valuta 1
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian