|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
TO-CN VENDO SAMSUNG U700 EVO in garanzia 40 euro
salve a tutti vendo samsung u 700 evo ultra edition II
in ottime condizioni estetiche, senza graffi nè danni visbili scontrino del 22/11/2008, quindi ancora in garanzia scatola con tutti gli accessori (caricatore, cuffie, cavo usb, cd) unico neo, un leggero gioco dello slide, credo inevitabile dopo un certo uso, che comunque non ne pregiudica in alcun modo il funzionamento vendo a 40 euro + s.s. se interessano foto, fatemi sapere in vendita anche sulla baia, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di ninoteacher : 11-02-2010 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
pagamento post prova?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
pagamento post prova?!?
con quasi 40 transazioni? il difetto l'ho evidenziato con onestà, non pregiudica il funzionamento del telefono che per il resto è perfetto ma pagamento post prova... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.