|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
alice 7mega lentissima
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ragazzi, io ho alice 7 mega ed è sempre andata malissimo, infatti quando scarico arrivo massimo a 80 KB/sec, per non parlare di quando devo guardare un video ci metto moltissimo rempo anche per caricarne uno di pochi minuti. Inizialmente pensavo fosse un problema del mio pc dato che abbastanza vecchi, ma visto che ho anche un portatile collegato tramite wireless e che anche li la connessione fa schifo vuol dire che non dipende dal mio pc, ho chiamato molte volte il 187 ma non mi hanno risolto il problema. Spero abbiate qualche consiglio da darmi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Caro Rodajas, invece di fare lo spiritoso potresti dirmi dove posso prendere i valori che ti servno peer fare un tua valutazione.
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
speedtest
questi valori li ho ottenuti facendo un test online
ping 24 ms download 1.43 Mbps upload0.28 Mb/s server napoli distanza < 50mi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Se ti vuoi offendere e fare il permaloso fai pure e se proprio vuoi saperlo io CARO non lo considero un insulto e per favore lascia stare i miei
gestore telecom modem alice gate 2 plus wifi Velocità trasmissione 480 kbps Velocità ricezione 7040 kbps Modalità ADSL G.DMT VPI/VCI 8/35 Statistiche Trasmissione Ricezione Traffico LAN 33.742.894 bytes 8.039.761 bytes Traffico ADSL 8.562.719 bytes 32.928.720 bytes |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
vuoi il mio numero di telefono o qualche altro numero di cui io ignioro l'esistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho capito no vuoi aiutarmi.
Guarda che io no ci capisco niente di tuttu ciò che mi hai detto e di tutto quello che ti ho sctitto quei valori li qo presi dallo stato del modem sono gli unici che sono riuscito a trovare. Adios. E GARZIE LO STESSO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Rodajas potresti cortesemente spiegarmi che cosa è il VP e l'ULL e come faccio a cambiarli, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Hai fatto inxxxxre una delle poche persone che poteva (forse) risolverti il problema in modo rapido ed efficace.....
Ora attaccati al telefono e chiama il 187... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
Il consiglio di Rodajas era la soluzione al tuo problema : - O ti fai cambiare instradamento dalla telecom (i tuoi dati passano da un'altra parte). - Oppure cambi operatore MA SOLO SE SEI COPERTO DALLA LORO RETE PROPRIETARIA. Nel caso invece in cui ti coprisse solo telecom passando ad un altro operatore ti appoggeresti sempre su rete telecom e quindi su rete satura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Attraccati e rompi il cazzo ad un altro ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi ringrazio tutti quelli che hanno cercato di risolvermi il problema e chiedo scusa se sono stato scortese e scrbato nei modi e nelle parole.
Le mie scuse però non sono rivolte a schizzato che onestamente credo che sia stato molto più offensivo e maleducato di me. Vi chiedo solo un ultima informazione per quanto riguarda l'instradamento, per cambiarlo devo chiamare il 187? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
OK grazie.
Quindi non è detto che cambiare instradamento mi si risolva il probelma, e poi dato che non ho alcuna conoscenza credo proprio di dover rinunciare e tenermi la mia adsl lentissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi non avrebbe qualche consigio da darmi su come controllare il mio impianto telefonico, perchè dato che sono anni che ho l'adsl ed è sempre andata malissimo può darsi che il problema sia proprio lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non credo proprio sia l'impianto telefonico di casa, agganci a 7000. il problema è a monte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Scusate se rispondo solo ora, ma oltere all'instradamento non ci sono proprio altre soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.