|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(sp+sped) Vendesi Nokia N97
vendesi per conto di un collega nokia n97, a 360 spedito prezzo già all'osso e non trattabile perchè cosi mi è stato detto. In ottime condizioni estetiche, usato veramente poco. Invio tutta la dotazione di base niente di piu niente di meno. Purtroppo non trova lo scontrino di garanzia. Ma assicura di averlo comprato ad aprile, quindi con piu di un anno di garanzia.
Non accodatevi se non interessati a concludere, mi piacciono le trattative veloci, rapide e indolori. Ringrazio tutti anticipatamente. in vendita altrove, affrettatevi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Non fidatevi di questo venditore, mi ha truffato!!!
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.