|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema pc con 2 S.O.
Ciao a tutti,
chiedo un aiuto prima di fare un eventuale "macello". Possiedo un notebook con sul disco c: installato win vista home e su una partizione ( d: ) installato win seven. Ho il dualboot quindi quando accendo il pc, dual boot installato da seven. Ora ho un problema, vista non parte piu.Seven invece si. La domanda è questa: se io faccio il ripristino del mio portatile questo dovrebbe reinstallare vista sul disco C e riportare quindi il pc a come quando l'ho acquistato. Credo quindi di perdere il dualboot giusto? Se si, poi come faccio a ripristinarlo per recuperare anche il seven che è sull'altra partizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Si,ripristini il pc come quando lo hai acquistato.
Per ripristinare il dual boot,visto che ti partirà solo vista,inserisci il dvd di win7 e fai ripara all'avvio,ti si ricreerà il dual boot.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
azzarola che velocità!!
Grazie mille per la risposta!!! domani provo l'operazione, vista è morto al momento. spero non lo sia anche il disco fisso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.