|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cancellare ogni trccia dei siti visitati
Esiste un modo per cancellare le tracce di tutti i siti visitati in internet? Si può procedere senza dover per forza spegnere e riavviare il computer? Il mio computer è protetto da password e io non la possiedo. Inoltre, se può essere utile, ho accesso solanto a un acount, quello secondario.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
potreste rispondere, per piacere?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Forse si riferivano all'isp che avrà sempre e comunque traccia...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
potrebbe essere vero...
se hai solo un account utente non è detto che tu possa cancellare le tracce.. inoltre se la connessione ad internet è monitorata le tracce dei siti visitati possono essere conservate altrove. Quote:
http://www.google.com/search?hl=it&c...&start=10&sa=N Ultima modifica di hibone : 08-01-2010 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
perchè i diversi livelli di utenza servono esattamente a stabilire delle gerarchie... se al tuo account è stato impedito di accedere al registro alcune voci restano dove sono.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per il secondo caso, se ti connetti, ad esempio, dal posto di lavoro/università, è possibile che tengano un log (registro) di tutte le connessioni in entrata e in uscita, quindi anche se cancelli i siti visitati dal tuo pc, questi rimarranno nel file di log del firewall/router/server/quellocheè aziendale e in questo caso (a meno che tu non sia una hacker) non puoi farci nulla. Se invece la connessione è casalinga non viene monitorato niente, a meno che qualcuno in casa tua non abbia messo programmi o altre cose che tengono il log dei siti visitati. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Qunidi, per cancellare le tracce, basta usare Ccleaner e andare su Strumenti-opzioni-cancella cronologia etc. etc., giusto? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
comunque per cancellare le tracce il procedimento è quello ma perchè tutta questa fobia di essere spiato? se il pc è tuo pialla tutto con un bel formattone, metti password a tutti gli account e nessuno potrà usare il pc tranne te, almeno vivi più tranquillo con meno pippe mentali
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Altri suggerimenti utili? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.