|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Outlook Express Problema Email
Salve a tutti ho un problema con le email di outlook express. Vi spiego, quando creo una nuova email e la salvo su una cartella del server, per poi aprirla da un altro pc e spedirla, mi si apre però anzichè mettere l'indirizzo, mi si apre come se fosse già stata inviata, quindi devo fare inoltra, cancellare i campi ----- Original Message ----- ecc.. e spedirla.
PC in rete da dove creo nuove l'email:Windows 2000 Sp4 NT, outlook express PC in rete da dove devo aprirle e spedirle: Windows XP Sp3, outlook express Qualcuno sa a cosa è dovuto o come risolvere? Mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Email Outlook express Problema
Qulacuno ha un minimo di soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Forse perché nel pc che usi per inviare l'email non c'è impostato l'account che hai usato nell'altro pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
già provato
già provato pure quello. C'è lo stesso account, ma con delle restrizioni, si può solo inviare ma non ricevere. Altre possibili soluzioni? vi prego sforzatevi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ridi ridi
a coso perchè la soluzione non me la dici tu? Ahahahaha....e cmq per la cronaca me la sono trovato da solo...se vi serve contattaemi in privato che magari qualcuno vorrebbe saperla....hahahahahaah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.