Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2010, 17:09   #1
JussiMerc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
[PS3] [BN CE + sped] Vendo PS3 slim + 2joypad + 4 giochi 270€. Scambio vendo dj hero

vendo Sony Playstation 3 Slim (comprata a settembre) in ottime condizioni al prezzo di 270 euro (non si smembra)

Il pacchetto contiene:

- Sony PS3 Slim
- Joypad Sony Sixaxis Dual Shock 3
- Joypad Sony Sixaxis Dual Shock 3 (con levetta analogica sinistra rotta, si può cambiare e costa pochi euro)
- Assassin's Creed
- Fifa 09
- Shaun White Snowboarding
- Fallout 3
- oltre sei mesi di garanzia
- cavetteria tutta compresa
- cavo HDMI

Priorità a scambi a mano, ma possibile anche spedizione

Eventuali costi di spedizione non inclusi (non mi sono ancora informato)

In più vendo Dj Hero (usato una settimana) a 70 € trattabili, si accettano anche scambi

Ultima modifica di JussiMerc : 18-01-2010 alle 12:46. Motivo: modifica prezzo
JussiMerc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:38   #2
JussiMerc
Member

up
Old 15-01-2010, 14:58   #3
JussiMerc
Member

modificati i prezzi
Old 15-01-2010, 17:03   #4
JussiMerc
Member

up
Old 15-01-2010, 17:27   #5
lupoxxx87
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
ehi novellino hai letto il regolamento ?
piano con gli up...
lupoxxx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:48   #6
mioipe
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da lupoxxx87 Guarda i messaggi
piano con gli up...
Tra te e lui sei + novellino tu, senza offesa
Old 15-01-2010, 20:14   #7
varenne
Senior Member

L'Avatar di varenne

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
coda x Sony PS3 Slim + joypad sony 200€
che versione di hd monta?
ciao
Old 15-01-2010, 21:18   #8
lupoxxx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
Tra te e lui sei + novellino tu, senza offesa
può darsi, ma almeno io non clicco su accetta senza leggere cosa c'è scritto...
Old 16-01-2010, 10:11   #9
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
coda
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 10:30   #10
sigix
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
interessato a dj hero se il prezzo è trattabile!
accetti scambi
Old 16-01-2010, 12:42   #11
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
ciao sono interessato al pad, volevo sapere è un dualshock 3 ? il problema è risolvibile come di preciso?
Nabeshin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:38   #12
JussiMerc
Member

Quote:
Originariamente inviato da sigix Guarda i messaggi
interessato a dj hero se il prezzo è trattabile!
accetti scambi
cosa scambieresti?

Quote:
piano con gli up...
con quei pochi messaggi ti senti anche in grado di chiamare qualcuno novellino!?!?

Quote:
Originariamente inviato da varenne Guarda i messaggi
coda x Sony PS3 Slim + joypad sony 200€
che versione di hd monta?
ciao
sono universitario ora sono a casa, domani torno nel paese dove studio e ho la ps3 e ti faccio sapere tutto

Quote:
Originariamente inviato da Nabeshin Guarda i messaggi
ciao sono interessato al pad, volevo sapere è un dualshock 3 ? il problema è risolvibile come di preciso?
si dovrebbe smontare e cambiare la levetta, le vendono su ebay a 2 o 3 euro
Old 16-01-2010, 14:40   #13
JussiMerc
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
coda
coda per tutto il pacchetto?
Old 16-01-2010, 20:50   #14
lupoxxx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JussiMerc Guarda i messaggi
con quei pochi messaggi ti senti anche in grado di chiamare qualcuno novellino!?!?
1) ne ho più di te
2) ho letto il regolamento
3) quotidianamente leggo il sito per aggiornarmi e uso il forum per cercare ogni tanto delle soluzioni ai miei dubbi, ma a differenza di molti io uso la funzione cerca, non scrivo post e thread a caso
4) ti ho solo detto di leggere il regolamento perchè da persona civile credo che un ambiente per offrire il meglio ai suoi utenti debba essere usato secondo le sue regole e non solo sfruttato come una sorta di ebay gratuito
5) nel mio chiamarti novellino facevo solo riferimento ad un numero molto basso di post inseriti nel forum e ad un'ovvia situazione di comportamento non regolamentare

detto questo...da persona critica e fortemente ANTI-ITALIANA, io credo che per il bene di una comunità, ogni singolo utente debba tutelare per quanto può la comunità stessa;
ma questo forum è frequentato da molte persone ITALIANE, a quanto pare, che non si fanno alcun problema a mettere i PROPRI bisogni e interessi prima di qualsiasi cosa (utenti che non leggono il regolamento, tanto quanto ministri che varano leggi apertamente ad hoc per particolari classi o aziende)

non continuo perchè non è questo il posto adatto nè tantomeno il thread corretto.

ci tengo solo a sottolineare come ad una mia amichevole nota, fatta per mantenere un ambiente corretto in questo forum, ben due persone si siano sentite in dovere di commentare e difendere questa buona abitudine italiana di pensare solo ed esclusivamente al proprio mulino....

buona vendita
Old 16-01-2010, 21:51   #15
gigo74
Senior Member

L'Avatar di gigo74

Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
coda ps3 + pad 200€ a mano zone di casrta però
gigo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 23:39   #16
gigo74
Senior Member

L'Avatar di gigo74

Quote:
Originariamente inviato da gigo74 Guarda i messaggi
coda ps3 + pad 200€ a mano zone di casrta però
pronto a concludere quando vuoi
Old 17-01-2010, 01:26   #17
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
1) ne ho più di te
3) quotidianamente leggo il sito per aggiornarmi e uso il forum per cercare ogni tanto delle soluzioni ai miei dubbi, ma a differenza di molti io uso la funzione cerca, non scrivo post e thread a caso
4) ti ho solo detto di leggere il regolamento perchè da persona civile credo che un ambiente per offrire il meglio ai suoi utenti debba essere usato secondo le sue regole e non solo sfruttato come una sorta di ebay gratuito
5) nel mio chiamarti novellino facevo solo riferimento ad un numero molto basso di post inseriti nel forum e ad un'ovvia situazione di comportamento non regolamentare

detto questo...da persona critica e fortemente ANTI-ITALIANA, io credo che per il bene di una comunità, ogni singolo utente debba tutelare per quanto può la comunità stessa;
ma questo forum è frequentato da molte persone ITALIANE, a quanto pare, che non si fanno alcun problema a mettere i PROPRI bisogni e interessi prima di qualsiasi cosa (utenti che non leggono il regolamento, tanto quanto ministri che varano leggi apertamente ad hoc per particolari classi o aziende)

non continuo perchè non è questo il posto adatto nè tantomeno il thread corretto.

ci tengo solo a sottolineare come ad una mia amichevole nota, fatta per mantenere un ambiente corretto in questo forum, ben due persone si siano sentite in dovere di commentare e difendere questa buona abitudine italiana di pensare solo ed esclusivamente al proprio mulino....

buona vendita
vedi quando noi italiani leggiamo una serie di cazzate tutte assieme come in questo post ci viene da ridere,......ed il tuo "ehi novellino" comunque molto arrogante......

up per il venditore

Ultima modifica di pando811 : 17-01-2010 alle 01:41.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:41   #18
JussiMerc
Member

Quote:
1) ne ho più di te

buona vendita
Guarda, onestamente, condivido anche la SOSTANZA del tuo messaggio, del tuo "monito", se c'è una regola è giusto rispettarla. Ma attenzione alla FORMA...

E poi ci sono i moderatori per questo, non è ancora tempo di ronde...
Old 18-01-2010, 12:50   #19
JussiMerc
Member

uppone: modificate condizioni di vendita!
Old 18-01-2010, 21:12   #20
gigo74
Senior Member

L'Avatar di gigo74

Quote:
Originariamente inviato da JussiMerc Guarda i messaggi
uppone: modificate condizioni di vendita!
cmq se cambi idea pensami
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian