|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[PS3] [BN CE + sped] Vendo PS3 slim + 2joypad + 4 giochi 270€. Scambio vendo dj hero
vendo Sony Playstation 3 Slim (comprata a settembre) in ottime condizioni al prezzo di 270 euro (non si smembra)
Il pacchetto contiene: - Sony PS3 Slim - Joypad Sony Sixaxis Dual Shock 3 - Joypad Sony Sixaxis Dual Shock 3 (con levetta analogica sinistra rotta, si può cambiare e costa pochi euro) - Assassin's Creed - Fifa 09 - Shaun White Snowboarding - Fallout 3 - oltre sei mesi di garanzia - cavetteria tutta compresa - cavo HDMI Priorità a scambi a mano, ma possibile anche spedizione Eventuali costi di spedizione non inclusi (non mi sono ancora informato) In più vendo Dj Hero (usato una settimana) a 70 € trattabili, si accettano anche scambi Ultima modifica di JussiMerc : 18-01-2010 alle 12:46. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
modificati i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
ehi novellino hai letto il regolamento ?
piano con gli up... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
coda x Sony PS3 Slim + joypad sony 200€
che versione di hd monta? ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
interessato a dj hero se il prezzo è trattabile!
accetti scambi ![]()
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao sono interessato al pad, volevo sapere è un dualshock 3 ? il problema è risolvibile come di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
si dovrebbe smontare e cambiare la levetta, le vendono su ebay a 2 o 3 euro |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
2) ho letto il regolamento 3) quotidianamente leggo il sito per aggiornarmi e uso il forum per cercare ogni tanto delle soluzioni ai miei dubbi, ma a differenza di molti io uso la funzione cerca, non scrivo post e thread a caso 4) ti ho solo detto di leggere il regolamento perchè da persona civile credo che un ambiente per offrire il meglio ai suoi utenti debba essere usato secondo le sue regole e non solo sfruttato come una sorta di ebay gratuito 5) nel mio chiamarti novellino facevo solo riferimento ad un numero molto basso di post inseriti nel forum e ad un'ovvia situazione di comportamento non regolamentare detto questo...da persona critica e fortemente ANTI-ITALIANA, io credo che per il bene di una comunità, ogni singolo utente debba tutelare per quanto può la comunità stessa; ma questo forum è frequentato da molte persone ITALIANE, a quanto pare, che non si fanno alcun problema a mettere i PROPRI bisogni e interessi prima di qualsiasi cosa (utenti che non leggono il regolamento, tanto quanto ministri che varano leggi apertamente ad hoc per particolari classi o aziende) non continuo perchè non è questo il posto adatto nè tantomeno il thread corretto. ci tengo solo a sottolineare come ad una mia amichevole nota, fatta per mantenere un ambiente corretto in questo forum, ben due persone si siano sentite in dovere di commentare e difendere questa buona abitudine italiana di pensare solo ed esclusivamente al proprio mulino.... buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
coda ps3 + pad 200€ a mano zone di casrta però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
up per il venditore
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 17-01-2010 alle 01:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
E poi ci sono i moderatori per questo, non è ancora tempo di ronde... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
uppone: modificate condizioni di vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.