|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema Pc..Brucia qualkosa
salve a tutti
ho un problema con il mio pc portatile quando accendo il pc e arrivo nella schermata dove devo inserire la password per entrare nel mio profilo( uso vista ) il pc inizia a fiskaire fortissimo e fare strani rumori e intanto sento un odore di bruciato assurdo...pero il pc funziiona( dopo che sono arrivato nella schermata principale pero ho spento subito perche nn mi fidavo) ho provato ad accenderlo sia con la batteria sia zenza GRazie aspetto risposteee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Localizza il fischio.
Controlla i condensatori della scheda madre e tendi l'orecchio all'alimentatore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sarà intasato? Controlla se espelle l'aria..
|| Corsair Hydro H80I||AMD FX-8350@4ghz || AsRock 990Fx Extreme3 || 2x8gb HyperX Beast DDR3 ||GeForce GTX970 Gigabyte|| SSD 128Gb Samsung 840Pro||Windows 10 Home Ultima modifica di Bifido : 02-01-2010 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
e controlla se c'è qualcosa di "grigio"(POLVERE
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
stavo pensando che il giorno prima ho provato ad attacare un micorfono(quelli per cantare) nell'apposito jack nn è che ha ftt cortocircuito??
se sono i condensatori ke sono saltati quanto mi costerebbe farlo riparare?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.