|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bologna
|
(BO) PC e componenti vecchi
Vendo i seguenti articoli Che erano stati riposti per passaggio a sistema superiore:
* Pc desktop composto da: - case - Motherboard pc133 M754LMR + mascherina + manuale & Cd originale http://www.motherboard.cz/mb/pcchips/M754LMR.htm - Cpu Intel Pentium III 1 Ghz 1000/256/133/1.75v + dissipatore originale (Ventola un po rumorosa) - Ram 2x256MB PC133 - Scheda Video integrata ( nvidia tnt2) - Hard disk Maxtor da 14,3 GB effettivi (in ambiente Windows) - scheda pci con modem 56k - lettore cd LG 52x * Pc desktop (incompleto) composto da: - Motherboard P6BX-A+ + mascherina - cpu pentium 2 350 MHz + dissipatore originale - Ram 1x128MB PC133 - scheda lan - scheda video S3 765 trio 64V+ - scheda audio Vortex au8820b2 (1 porta game&midi, 2 in e 2 out di cui una amplificata) - (NO case, NO alimentatore) Macchina per ambiente linux, perfettamente funzionante (sotto ubuntu nn vi è nessuna incompatibilità). * Pc desktop incompleto: - Motherboard ga-8sgxl (P4 TITAN) + mascherina + Manuale - Cpu Pentium 4 2.40 Ghz (2.40/512/800) - Ram 1x256MB DDR Comprati su ebay meno di un anno fa, mai usati e testati appena prima di fare l'annuncio, perfettamente funzionanti!! * Monitor CRT + cd guida e cavi * Scanner Hp ScanJet 5370C con alimentatore e cavi (usb e parallelo) * Scheda Video S3 Trio 3D/2X * Oggetti di cui non si garantisce il funzionamento: - Stampante Lexmark z32 ,non ho piu l'alimentatore - Lettore Floppy, non viene rilevato da xp.. ??? - Ram 1 x 128mb sdram della luxor -> Con MemTest86 mi da un errore al 90% circa - Alimentatore atx da 230W è funzionante ma devo ancora valutarlo sotto stress per garantirne la stabilità. Tutti i componenti sono testati e perfettamente funzionanti ( le Ram con MemTest, le cpu con un po di prime, superpi e compagnia bella, ecc ecc), tranne gli ultimi 4 (stampante, floppy, ram e alimentatore) per i quali non poss ogarantire il perfetto funzionamento. se avete qualche domanda o volete altre foto contattatemi pure. Consegna a mano qui a bologna, valuto anche spedizioni con spese a carico dell'acquirente. alcune foto su http://www.kijiji.it/annunci/compute...canner/3030640 Davide ![]() AGGIORNAMENTO: mi hanno detto che tutto quanto assieme può valere attorno ai 100-120 €uri.. quindi precedenza a chi mi compra tutto ciò che c'è nel post in blocco accetto in permuta anche dischi sata in buono stato e di capacità decente! Ultima modifica di mageta90 : 03-01-2010 alle 01:32. Motivo: aggiorn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
interessato a:
* Pc desktop incompleto: - Motherboard ga-8sgxl (P4 TITAN) + mascherina + Manuale - Cpu Pentium 4 2.40 Ghz (2.40/512/800) - Ram 1x256MB DDR in realtà mi servirebbe solo la mobo e la ram. se smembri e se la mobo è microatx allora puoi dirmi i prezzi. ritiro a mano. grazie. nota: ho visto foto sul link. non è matx quindi lascio up per te ![]() Ultima modifica di biXel : 02-01-2010 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
* Pc desktop incompleto:
- Motherboard ga-8sgxl (P4 TITAN) + mascherina + Manuale - Cpu Pentium 4 2.40 Ghz (2.40/512/800) - Ram 1x256MB DDR coda per questo pc desktop incompleto mi interesserebbe solo: Sk madre e Cpu ... fammi sapere prezzo.grazie saluti
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Volendo posso smembrare ma preferirei vendere il tutto cioè che c'è nel post attorno 100-120 €
Avete comunque PM entrambi. hw85 in coda per - Motherboard ga-8sgxl (P4 TITAN) + mascherina + Manuale - Cpu Pentium 4 2.40 Ghz (2.40/512/800) Ultima modifica di mageta90 : 03-01-2010 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi dispiace solo consegna a mano. lascio grazie
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppete
Dai che è invendita anche da altre parti. Valuto anche scambio con hard disk in buone condizioni e di capacità decente e/o cpu skt am2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UUUUUUUUUUUUUP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Se smembri in coda per:
- Motherboard ga-8sgxl (P4 TITAN) + mascherina + Manuale A quanto la fai come prezzo finale? ... più avanti avrei anche possibilità di ritiro a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.