|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
inverno
![]() Critiche ben accette. Ciao Ultima modifica di Henry1028 : 22-12-2009 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
sul mio coputer, oppure qualcosa, tra cui anche cose belle oltre quelle puramente commerciali la puoi vedere su Istockphoto e su Fotolia (ne ho ben poche su fotolia), e a breve arrivanno mie foto sul sito ufficiale dell' Ice Cup 2009-2010.
Detto ciò sappi che potrei dare il mio parere su una foto che non mi piace anche senza aver mai preso una macchina fotografica in mano, per dire se una cosa piace o non piace non c'è bisogno di essere migliori di quello che l'ha fatta. Ci sono moltissimi quadri che non mi piacciono, ma non significa che io sappia fare di meglio, significa solo che a me non piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
non prenderla come un'attacco ![]() ![]() FINE OT PS: neanche a me dice molto come scatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quotissimo! Posso essere anche il più negato dei fotografi, ma per non capire la bruttezza, o l'anonimato o anche la bellezza di una foto devo solo essere privo di buon senso, gusto e comuni canoni di bellezza artistica (e fotografica). Un albero con le foglie secche (che mi fanno pensare più all'autunno che all'inverno), tagliato e su uno sfondo b/n, per me è anonimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ci ho pensato anche io, ma nella foto risulta anche la neve che è una caratteristica invernale. Tra tanti scatti che ho fatto all'albero questa per composizione mi sembrava la migliore e per risaltare il soggetto ho voluto dare il b\n allo sfondo. Sono un novellino in fotografia, potresti spiegarmi cosa significa che l'albero è tagliato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Significa che non entra tutto nell'inquadratura. Hai "tagliato" la cima e la parte sinistra (guardando la foto). Comunque sia chiaro, io sono un novellino come te (forse peggio, forse meglio boh), ma il punto resta sempre quello. Non bisogna essere tecnicamente esperti per apprezzare o disprezzare una foto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Era solo che non capivo la critica, ed ora che osservo la foto noto che dei rami son tagliati, grazie per l'osservazione la prossima volta farò piu attenzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.