|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Due mega problemi con seven! vi prego non snobbatemi :)
ragazzi, in dieci minuti stasera mi sono saltato fuori due problemi in seven dopo che x mesi era andato tutto liscio
![]() 1) come si puo levare una estensione associata ad un programma e rimetterla associata a nulla? per sbaglio ho associato i file .part al blocco note e ora non so come levare cio 2) ho un file che non si cancella! praticamente è di 0byte e se provo a cancellarlo mi dice che non è piu disponibile ecc ecc! ho provato anche con programmi tipo killit, lockhunter ecc ecc ma nulla... sto file mi è apparso dopo aver scaricato un file di testo da emule, erano dei sottotitoli ma con i sottotitoli si è scaricato anche questo, non so se è casuale! HELP
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il file non ne vuole sapere di andarsene..che fare?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto anche il secondo, dal CMD ho lanciato il comando
del C:\Users\Alle\Downloads\eMule\Incoming e mi ha cancellato tutto quello che c'era dentro la cartella ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castelvetrano(TP)
|
Bravo , chi fa da se fa per tre.
![]() Ciao e buon Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azzie
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Di norma i files che non si cancellano possono essere trascinati nel cestino senza problemi, per poi svuotarlo (si, il tasto canc oppure tasto destro/elimina possono fallire dove il drag&drop sul cestino funziona... strano ma vero).
Se non ci si riesce si deve andare a lavorare la proprietà del file, e si può fare sia via interfaccia che via comando di linea... Con diversi gradi di successo diversificati nei due modi.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castelvetrano(TP)
|
A meno che il file in questione non fa parte di un servizio piu o meno lecito ( virus,trojan,rootkit ecc.ecc.) in quel momento attivo e da lì l'impossibilità di cancellarlo.
Ciao. P.S. : Il mulo attualmente è una sicura garanzia di immondizia . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
togli l'attualmente, o estendi il periodo a 5 / 6 anni.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica cosa è stato usare il CMD, il perchè lo ignoro però, ho avuto solo culo ecco (e pazienza di provare varie cose) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.