|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Vendo Left 4 Dead 2 per Xbox 360
Vendo Left 4 Dead 2 per Xbox 360, versione italiana, comprato da GameStop per 69,98 euro il giorno dell'uscita.
Il gioco è pari al nuovo. VENDUTO ALTROVE Vendo anche Dynasty Warriors Gundam 2, sempre per Xbox 360, versione PAL UK in Italiano, pari al nuovo, a 15 euro + spedizione. Regole: - La spedizione via raccomandata costa 5 euro. Volendo posso spedire anche tramite posta prioritaria (2 euro), ma la responsabilità se la prende il compratore. - Code rapide, 12 h - In vendita anche altrove - Valuto sconto per acquisto dei due giochi in blocco - Precedenza al mio prezzo
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 04-01-2010 alle 18:02. Motivo: Venduto altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Venduto altrove, si può chiudere, grazie.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.