|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
alice gate 2 plus wi fi + windows 7
dopo esser stato in ufficio 8 ore anche oggi son andato a ripossss.... a casa di un amica di mia madre a sistemarle il pc...
dopo numerosi toolbar e cavolate varie ho installato con numerose bestemmie una stampante che, seppur li avesse presenti all'interno di wincozz, non trovava i driver di se stessa dopo la missione stampante è giunto il momento di questo alice gate 2 plus .... questo affare funziona con cavo ethernet attaccato al portatile, ma quando provo a connetterlo in wifi ovviamente mi dice connessione con accesso limitato e mi da nessun accesso a internet vi mostro qualche screen del pc immagine1 immagine2 immagine3 immagine4 spero che questi screen siano esaurienti ... inoltre il modem ha tipo una scheda piantata di lato ... con un chip che non so a cosa serva visto che è connesso alla rete telefonica fissa altra cosa sul modem c'è una lucetta security accesa verde .. non vorrei rompesse ... ultima cosa ... quando attacco il cavo internet devo far partire per forza connessione a banda larga (dove è impostato nome utente e password) perchè si connetta a internet.. come se il modem si disconnettesse ogni volta che stacco il cavo ethernet ... la spia adsl cmq resta sempre verde .. ho creato una rete domestica come ho fatto a casa mia ma mi da sempre che non riesce a connettersi a internet ... chi riuscirà a aiutarmi avrà un cero di san francesco (che giuro ho qui vicino) acceso per una notte in suo onore e potrà esprimere un desiderio grazie Ultima modifica di Darktheus : 16-07-2010 alle 01:01. Motivo: corretto url img |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.