|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Acquisto Mouse economico e confortante !!!
Ciao,
Innanzitutto ringrazio gli autori dei post per la scelta del mouse, naturalmente ho letto tutto ma ho dedotto che, poichè non sono un esperto di lowsenser / highsenser / on the fly sensitivity / accelerazione etc... ed essendo un regalo che mi fanno (e quindi budget limitato a 30 / 35 €), preferirei un mouse non troppo professionale, ma, prima di tutto, buona qualità e poi anche una buona sensibilità e un buon comfort, visto che cmq gioco spesso con il pc. Non so se è meglio laser o ottico; voi che dite? Accetto tutti i consigli e vi ringrazio tanto. p.s. in caso vi possa essere utile, conto di prenderlo in un negozio online Ho un windows 7 x64 Saluti ![]() Ultima modifica di tomjones23 : 13-12-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il Logitech VX Revolution come è secondo voi?
Ultima modifica di tomjones23 : 14-12-2009 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao tomjones
sto cercando anche io un buon mouse con quel budget e pensavo di prender il logitech M500 che è un mouse col filo, però nessuno sa darmi informazioni su come va ... tu lo preferisci cordless ? perchè il VX Revolution è cordless ma costa un po di più di 35€
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao DoctorT,
Mah si alla fine è indifferente per me, cmq ho acquistato il vx revolution ed ora attendo solo che arrivi, ma penso ne è valsa la pena. Si ho speso un pò di più ma fa niente. Ti faccio sapere come va Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.