|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Sandro Ruotolo:sospetto di truffa informatica
I pro e i contro
Oggi alle 12.17 Non mi piacciono i fan di Massimo Tartaglia. Non mi piacciono i sostenitori della pena di morte per questo signore che è in sofferenza psichica da dieci anni. La violenza mi fa orrore. Sempre. Si è aperta una pagina che sostiene Silvio Berlusconi contro i fan di Massimo Tartaglia. Uno dei miei "amici", Ivano Vascotto, sostiene che questo gruppo pro Berlusconi sia una truffa mediatica. In effetti, a noi che frequentiamo la rete sembra molto strano che in una notte una pagina possa acquisire più di 380 mila iscritti. Secondo Ivano si tratterebbe di un sito di aste al ribasso di nome Bidplus cui è stato cambiato il nome. Un collega di Annozero si è invece ritrovato, a sua insaputa, sostenitore di un altro gruppo a favore di Silvio Berlusconi contro Massimo Tartaglia che conta 120 mila fan. L'amministratore di codesto gruppo si fa chiamare Max Zana trentotto. Appare a torso nudo, di spalle, con un tatuaggio enorme che richiama simboli passati. Ciiò che ha scritto Ivano e ciò che sostiene il nostro collega è vero? Vorrei delle risposte. Dalla pagina di Annozero su Facebook. A voi i commenti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non mi meraviglio più di niente.
In guerra tutto è concesso.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pure io mi sono ritrovato iscritto nel gruppo dei 120.000
beh che dire è l'unico modo che trovano per creare gruppi affollati su facebook, dato che B non è popolarissimo in internet (e in italia?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' vero:
E-mail: Sito Web: http://www.bid*lus.it Presentate i vostri amici per ricevere crediti gratis e partecipare alle aste attualmente in corso.SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALL'ASTA PER AGGIUDICARVI UN IPHONE 3GS - 16 GB http://www.bid*lus.it Telling you about your experiences ... FACEBOOK ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
qualche info incrociata per il sito la potete verificare qua
http://network-tools.com/default.asp...www.bidplus.it
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
C'e un thread già aperto che poi velocemente svicolato in altre discussioni
comunque anche il tg5 ha fatto vedere il gruppo sottolineando che i gruppi pro silvio sono numerosi ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
attenzione, fate controllare ai vostri amici i gruppi a cui sono iscritti. Hanno rinominato PIU' DI UN GRUPPO senza chiedere niente a nessuno.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
suvvia dai ... era ovviamente gia tutto preparato ... tartaglia è solo il capro espiatorio di una messa in scena del nostro amato presidente ...
gomblottoooooooooooo edit sono ironico oviamente ! Ma sono comvinto che a breve si arriverà a questa conclusione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma infatti, ora cercano di pilotare pure la rete..
la cosa traumatica che in italia internet=facebook ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ma scusate come mai non mi è arrivata nessuna notifica?
Solitamente quando modificano il nome del gruppo arriva una email... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dove si vedono le iscrizioni ai vari gruppi del proprio account?
Non vorrei essere inconsapevolmente fan per esempio della "bomba atomica" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Andate nel profilo e guardate i gruppi a cui appartenete. ma dovrebbe esserci anche un segnalibro in basso a sinistra della bacheca
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.facebook.com/groups.php?r...?id=1555398533 Comunque bisogna andare in: Applicazioni->Gruppi->I tuoi gruppi aggiornati di recente Mostra tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma su facebook non si possono cambiare i nomi ai gruppi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
http://www.forzatoro.net/forum/index...nda-di-regime/
infatti al telegiornale hanno detto che i gruppi a sostegno di sb hanno molti piu utenti...che schifo ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Sempre più felice di non essere iscritto a Facebook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Io quelli che conosco che vedo che si sono iscritti a tali gruppi li avverto (per proteggerli da una MAREA di spam).
C'è da dire che se non vi è apparsa la notifica di cambio nome (perchè appare) non siete iscritti a uno di tali gruppi. E in ogni caso son dei furbi. Quei gruppi vivono di spam. Han trovato il modo di aumentare esponenzialmente gli iscritti. (comunque non si capisce, nella bacheca del gruppo più grosso c'è chi dice che prima era un gruppo a sostegno degli animali, chi sostiene che era un gruppo a sostegno del made in Italy, evidentemente è abbastanza usuale cambiare il nome in qualcosa che attira per riuscire ad avere più iscritti)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è una grossa cazzata dare la possibilità di cambiare il nome ad un gruppo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.