|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[SR-CT] XBOX360 Vendo/Scambio Fallout 3 come nuovo
Fallout 3 20gg di vita disco e custodia praticamente perfetti...
Do la precedenza allo scambio, in particolare sarei interessato a gears of war I (ovviamente perfettamente funzionante). Potrei essere interessato anche ad altri giochi, proponete...ovviamente solo titoli di un certo spessore!!! Non mi interessano giochi musicali...quiz et simila.... Valuto anche la vendita € 17 inclusa spedizione...NON TRATTABILI Scusate se non sarò immediato nelle risposte...controllo il forum solo la sera tardi... In vendita altrove...
Regola fissa per gli acquirenti: se comprate senza assicurazione non mi prendo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti... ![]() 13 ANNI DI TRANSAZIONI PERFETTE... ![]() Ultima modifica di Nazscul : 13-01-2010 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...scusa il ritardo...
Allora...ti ringrazio, dammi un paio di gg, do la precedenza allo scambio! Interessato anche a scambiare con forza motorsport...call of duty...halo 3 Ciao a tutti...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
...ok, no problem... giochi da scambiare al momento purtroppo non ne ho, cosi' come non ho fretta, il mio interesse rimane valido comunque.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi scuso come al solito per il mio mostruoso ritardo nel rispondere...
Ma sono appena rientrato da un viaggio di lavoro....allora La situazione è questa...interessato a scambiare con sotoprazil...se lui è ancora interessato ovviamente... Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto in PM, non preoccuparti per il ritardo, purtroppo non sono da meno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace davvero...scambiato con l'utente sotoprazil...
In attada del gioco, x poi spedire il mio.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
spedito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.