|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Enrico Letta: è legittimo difendersi DAL processo
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=134656
L'ex pm minaccia di far saltare il tavolo delle alleanze dopo che il vicesegretario Enrico Letta ha sostenuto che è legittimo "a legislazione vigente difendersi nel processo e dal processo". Frase che ha provocato vistosi malumori interni e che ieri, in serata, Pier Luigi Bersani ha sottoscritto pur chiarendo che il Pd è contrario ad ogni ipotesi di legge ad personam. Marino: questa destra vuole l'immunità permanente del premier. Lo scontro, però, è tutt'altro che sopito e sposta sui giornali, con La Repubblica e Il Fatto che premono per un Pd più vicino a Di Pietro, alla piazza del No-B day e alle sue istanze. Con questa "opposizione" Ilviuccio può dormire sonni tranquilli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma perchè Bersani e Fini non si scambiano di posizione. E' come vedere un derby Milan Inter in cui Balotelli cerca di fare goal nella porta dell'inter e Pato in quella del Milan
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.