|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema temperatura P4 3.40 Prescott ht 1 MB
Salve sono davanti a un problema che non riesco a risolvere ho acquistato da poco un p4 3.4 prescott ht 1 mb usato,premetto che prima avevo un p4 2.8 ht northwood,avevo come dissipatore un super silent ultra 4 e la temperatura mi si aggirava a pieno carico intorno ai 55-56 gradi.Ora con il p4 3.4 appena accendo il pc lasciando il processore fermo sul desktop mi sfiora con everest gli 80°.Ho provato a cambiare dissipatore usando quello originale del p4 2.8 ht e stando fermo sulla schermata desktop mi segna circa 62-63°,se inizio a giocare rischio di bruciare tutto.Che tipo di dissipatore consigliate per mantenere la temperatura alquanto bassa per poterci anche giocare?
Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Uno Zalman 9500 o uno Scythe Orochi, per esempio, ma rischi che il dissipatore valga più dell'intero pc.
Cerca su questo stesso forum nel mercatino dell'usato, magari qualcosa trovi. ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
allora:
quì si parla di temperature --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502771 mentre sui consigli dissipatori devi consultare l'apposita sezione Case alimentatoti e sistemi di raffreddamento. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.