|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ana_30896.html
Successo superiore alle aspettative per Assassin's Creed II, con un dato di vendita che impressiona la stessa Ubisoft Montreal Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
tanto poi si lamenteranno cmq e giocheranno a fare i morti di fame condannando la pirateria infomatica come il peggiore dei mali.
Per quel che mi riguarda: no demo no money! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Uffa ma perchè per PC esce dopo!!! Speriamo facciano un buon lavoro come per il primo episodio.. La Ubisoft Montreal fa sempre dei giochi stupendi per i miei gusti, appena esce me lo compro e dico basta per qualche giorno alla mia vita sociale =)
Comunque sono cifre impressionanti per dei videogiochi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quando esce la versione pc???
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]() spero facciano un lavoro completamente diverso dal primo ![]() ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beh sono gusti.. Il gameplay era un po' ripetitivo, poi se non supportava le DX11 o a voi non è piaciuto, mi dispiace per voi, ma a me è piaciuto un sacco lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Assassin's creed 2 vale molto di piu di modern warfare 2, speravo vendesse di piu, è veramente curatissimo, uno dei piu bei giochi che abbia mai usato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]() ![]() La cosa che stupisce di questo gioco secondo me è che vende molto pur non avendo alcuna modalità online, forse è l'unico caso al mondo.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Bhè c'era da aspettarselo. Così come MW2 ha venduto tantissimo, anche questo ricoferma le vendite del primo superandole.
Comunque forse hanno fattp bene a ritardare l'uscita per Pc. Almeno così possono migliorare il motore per sfruttare al meglio le potenzialità delle VGA DX 10 e chissa forse anche DX11 invece di lasciare il gioco nella versione DX9 della consoles. Così si rivitalizza il mercato PC contro quello riduttivo delle consoles. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
|
ma ormai quei dati di vendite sono riferiti(come per mw2) a dati unificati console+pc. anzi nel caso specifico di assassin's creed sono riferiti solo al mondo console. va quindi ricordato che l'utente medio non è ancora abituato a giocare online con la console, e quindi il gioco DEVE avere un single player di buona fattura. il primo episodio mi era piaciuto, ma è anche vero che dopo un po mi era venuto a noia, essendo un po ripetitivo. spero che con il due abbiano fatto un lavoro migliore...aspetto esca per pc e intanto vedo se lo regalano a qualche amico su console, così me lo studio da vicino
![]()
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ho SPOLPATO su 360, all'inizio ero titubante ma poi si è dimostrato vario e vastissimo... Firenze, S. Gimignano, Monteriggione, gli Appennini, Forlì, Venezia e l'ultimo pezzo a Roma... sono rimasto stupito, è un lavoro immane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io spero che capolavori di profondità come Dragon Age siano più premiati anche nelle vendite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Per chi dice che nel caso di Assassin's le vendite sono escluso il mercato pc, faccio notare che, nostro malgrado, le vendite pc contano proprio poco per i produttori. Prendete ad esempio CODMW2, per Pc non so se è arrivato al milione, mentre per console ne ha vendute 6 volte tanto.
E questo nonostante COD sia un gioco più adatto al pc che alle console (anche se questo cod-pc è stato storpiato non poco). Assassin's è un gioco più adatto alle console per la sua natura, complice anche il salto del periodo natalizio, dubito che le vendite pc saranno anche solo comparabili a quelle console (probabilmente andranno sotto il 15% del totale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
OH poverini che la pirateria li ha rovinati e non gudagnano abbastanza
![]() Costretti a pane e acqua...................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma te hai visto assassin's creed 2? ha visto cosa devono fare per per arrivare a vendere cifre simili?? Hai la minima idea del lavoro che c'è dietro un titolo del genere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Non dimenticherò mai un servizio fatto da una nota rete televisiva che si occupa di informatica: hanno fatto vedere COME lavorano in una nota casa di produzione di giochi... ![]() ![]() Se facessi anche io così domani sarei sotto un ponte. Poi ci lamentano che i giochi durano poco, non sono completi, ecc... Senza contare i prezzi che si avvicinano o superano i 50 euro, i vari bag da sistemare con apposite patch. Io ormai non compro più subito un gioco per i motivi sopracitati, attendo minimo 3 mesi dal loro rilascio sul mercato e così risparmio, poi sono sicuro che mi funziona correttamente con tutte le migliorie e correzioni. ![]() ![]() Poi leggo di gente che si lamenta che ha buttato nel cesso 50 euro... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
beh non è certo facile programmare un gioco del genere, ed ha degli investimenti di un certo livello!! ed i 50 euro mica vanno tutti ai programmatori!
poi sono d'accordo che non si ammazzano di lavoro, però sto discorso lo puoi fare a tantissima gente, dai musicisti ai calciatori.. io non sto a guardare tutte queste cose, se il gioco è bello, mi piace, e riesco a comprarmelo, bene!!! se no, pazienza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
COD è un gioco più per PC che per consoles non solo per la dinamica ma proprio per alcune peculiarità come ad esempio sparare da lontano mirando che è più semplice e preciso con un mouse che con qualunque joypad. AC è più adatto alla consoles per la necessità di combo ed altre mosse che sono più semplici magari con un joypad. Però resta il fatto che al momento la capacità grafica e la giocabilità offerta da un PC è superiore a qualunque consoles, specialmente il comparto grafico.
Inoltre è normale che le vendite per consoles sono superiorei : PS3+Xbox360+Wii+PSP vs PC cioè 4 contro 1. Fatto rimane che se non fosse per i PC le consoles sarebbero ferme all'epoca dell PS1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che tristezza sti dati
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.