|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ido_29512.html
La nota società presenta un nuovo sistema di raffreddamento a liquido destinato a tutti gli utenti appassionati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
esteticamente mi pare pessimo... ma "de gustibus".
In quanto a raffreddamento.. penso che invece possa essere una buona soluzione, probabilmente troppo costosa, ma interessante
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
esteticamente no pare... è proprio pessimo. tuttavia per chi mette il case sotto la scrivania o leggermente affossato si puo' anche fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si vabbè ma all'esterno dello chassis non è che sia il massimo..in quanto a prestazioni anch'io come gas78 credo che sia una buona soluzione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Da meno di una settimana ho comprato il V14Pro (4 db più silenzioso, interno e immenso ... il case non si chiude). Se sapevo di questo ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
ma anche quelli della thermaltake...
il biventola senza fare modifiche al case si può mettere sotto al posto dei due cage hdd singoli... ci metti 2 filtri antipolvere e sei apposto per una vita.. con rendimento massimo tra l'altro, visto che l'aria fresca sta proprio in basso ![]() cmq resto dell'opinione che se vuoi un buon impianto almeno 200-250€ li devi spendere, perchè poi ti viene la voglia di espanderlo e mettere a liquido pure mobo e vga... e li son azzi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma montato in quel modo l'alimentatore spara aria calda direttamente sulla vaschetta?_?
Ultima modifica di dapuzz : 06-07-2009 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Concorco con el xuzz. Io ho la versione full tower del case in foto e togliendo i due porta hdd recuperi un sacco di spazio. Senza contare poi che questo modello nella parte in alto, vicino al pulsante d'accensione, ha espressamente un cassetto comodamenet apribile dall'alto che serve proprio ad alloggiare la vaschetta che fa da serbatoio. Insomma adesso mi sa che passo a liquido!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Orrendo esteticamente, speriamo sia almeno funzionale...
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'estetica conta fin là, tanto è dietro al case... L'importante è che raffreddi bene! Ma 500L/hr mi sembra un pò esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sicuramente non è il massimo come estetica , però mi fa sorridere il fatto che nel forum nella sezione Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento/Modding , quando un autodidatta presenta il proprio lavoro di raffreddamento a liquido , per quanto possa essere esteticamente brutto , ben più di quello dell'articolo , sono tutti a fargli i complimenti per il lavoro ben fatto .
Quì invece si tende a denigrare qualunque cosa propongano i vari costruttori di case , sembra quasi per partito preso , strana la vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tutti a giudicare l'estetica e nessuno si accorto di una cosa grave sul radiatore.
Gli attacchi vanno messi in altro al radiatore e non in basso. Mettendoli in basso come fai a far uscire l'aria dal suo interno?!?!?!
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...waterblock in rame...radiatore in alluminio...non è da evitare questa combinata?...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
chi fa' una race con peltier da 250W, che ne monto uno sul cinquino come aria condizionata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
veramente dal dragone e in vendita da mesi attorno ai 180 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
appena visto e aumentato a 199 .99 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Le ventole sono due da 14 cm, non una da 12 cm come scritto nell'articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ok,ma alla fine com 'è questo kit??
a parte l'estetica, come RENDIMENTO com'è????
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Alla fine, invece, sono riuscito a chiudere il case. La larghezza è perfetta. La temperatura è perfetta.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
com'è come resa questo impianto?????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.