|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
[VE + PD + sped] WAG54GS router modem wi-fi
Vendo router wi-fi con modem ADSL 2/2+ integrato
LINKSYS WAG54GS Il router è dotato della basetta di supporto per posizionarlo verticalmente, del suo alimentatore e del cd originale Scrivo quest'inserzione collegato ad internet proprio attraverso questo stesso router in vendita. -------------------------------------------------------------------- THREAD UFFICIALE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1307584 -------------------------------------------------------------------- FIRMWARE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973796 -------------------------------------------------------------------- PREZZO = 30€ = 20€ Precedenza per chi 1) lo ritira a VENEZIA 2) lo ritira a PADOVA 3) richiede la spedizione Spese di spedizione a carico dell'acquirente da aggiungere al prezzo di vendita. Pagamenti: PAYPAL RICARICA POSTEPAY CONTANTI (ritiro a mano) Aggiungo una foto del tutto:
Svelare i propri punti deboli per non averne la mia isola www.pellestrinaweb.com Compravendite: xio, ciopdj, lucariello86, Cyfer73, spz, word_worm Ultima modifica di brikkio : 17-11-2009 alle 00:04. Motivo: Aggiunta immagine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
e sconto PREZZO AGGIORNATO 20€
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Bari
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lascio coda
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, non sono molto pratico di queste periferiche, come funziona? lo collego alla rete e poi posso connettermi con il mio pc portatile con wifi da dove voglio? venerdì sono a venezia e potrei essere interessato. come faccio a sapere se con il mio notebook può funzionare? grazie
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Colleghi un cavo telefonico dalla presa a muro al router, Con il tuo portatile, se dotato di connessione wi-fi (tutti i portatili con meno di 3-4 anni la hanno) ti colleghi alla rete wi-fi linksys Apri il tuo browser internet, ti colleghi all'indirizzo http://192.168.1.1 username: admin password: admin configuri alcuni semplici impostazioni dell'adsl, username e password tra le altre, che per Alice sono user: aliceadsl psw: aliceadsl e dopo aver salvato il tutto, sei pronto per navigare connesso senza fili nel raggio di circa 50 metri da dove è posizionato il router Poi puoi/devi impostare una password per il wi-fi ecc ecc.... il tutto accedendo alla pagina http://192.168.1.1 ed accedendo alle varie impostazioni. COMUNQUE, detto tutto ciò, adesso l'utente MAPO ha diritto di prelazione fino a giovedì... se dovesse rinunciare, la palla passa a te e potremo approfondire oltre
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mapo94 esce dalla coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda disponibile? prezzo raccomandata inclusa?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Coda
|
|
|
#11 |
|
Member
|
No, il prezzo della spedizione è da aggiungere ai 20€
PACCO CELERE 3 = 9€00 non rientra nella raccomandata
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pagamento effettuato...
|
|
|
#13 |
|
Member
|
pagamento ricevuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.