|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
[TARANTO+SPED]Case Aerocool PGS VX-e Pro (con qualche difetto)
Vendo il mio case Aerocool PGS VX-E Pro con qualche difetto mostrato in foto. All'interno il case è verniciato color acciaio (tranne dietro la scheda madre) ed ha tre buchi da rifinire con una lima per il passaggio dei cavi. NB: i cavi che possono passare sono solo quelli piccoli come cavi sata,quelli della scheda video,ecc poichè c'è pochissimo spazio. Io ho fatto passare 2 cavi sata,due per la scheda video ed uno del pannello di accensione. Il case ha dei piccoli graffi, un alone di vernice ed il rheobus non funziona perchè si è staccato un cavo dal pin. Questi difetti si possono riparare se siete bravi in questo genere di lavori. Nelle foto si vede tutto. Considerate che i difetti sono sulla parte nascosta e senza flash NON SI VEDONO. La paratia laterale ha una finestra in plexiglass che si può rimuovere per montare la griglia originale con la ventolona. Il case è davvero ottimo,mi tiene al fresco tutto nonostante la 4890 scaldi parecchio. Di spazio ce n'è tantissimo!
Nell'imballo troverete il case,la finestra in plexi,la rete metallica originale e tutti gli accessori del case (viti,supporti vari,bloccaggio periferiche,ecc). Link al sito del produttore http://www.aerocool.com.tw/pgs/pgs-v/pgs_v_vxepro.htm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 45€ SPEDITO Pagamento tramite bonifico bancario Ultima modifica di Schimat : 10-06-2010 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
interessa nulla in firma?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.