|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Immigrata illegale fermata alla frontiera
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io le avrei fatto l'ispezione corporale
alle frontiere è un classico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Servizietto per passare?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Frontiere a orologeria!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
tratto dall'articolo:
Solo una decina di giorni fa, infatti, il fotografo era stato beccato mentre sfrecciava nella zona di Lugano a 220 chilometri orari, in un punto in cui il limite era di 80. L'infrazione, che lo ha colto a bordo di una fiammante Lamborghini.... ma basta dare soldi a sti.....................! http://www.youtube.com/watch?v=yaKqK4rFD8Q http://www.youtube.com/watch?v=NRkEUBV62OY
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 17-11-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() FORA DAI BALL! FORA DALL'ITALIA STA GENTE!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Faccio notare che sono stati gli svizzeri ad averla bloccata perché il permesso di soggiorno (italiano?) era scaduto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ah adesso ho capito finalmente chi è sta gallina della pubblicità tim.
quella che fa la prof. di latino senza sapere neanche l'italiano... andiamo bene... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Vergognosi alcuni commenti "CORONA THE BEST...tt invidiosi della sua lambo...nn potete mangiare....Napoli ti ama Fabrizio " "Tutti Gelosi!!! almeno lui ha saputo come guadagnare i soldi " |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
"hiroshima culturale" ![]() questi pesonaggi se gli togli i macchinoni gli occhialoni , sono il vuoto più assoluto , e come questi ce ne sono un esercito.. canzone attinente : http://www.youtube.com/watch?v=YBFQc1nWlKs Ultima modifica di whistler : 17-11-2009 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quanto marciume che sta venendo fuori...peccato abbiano sospeso a tempo indeterminato il servizio militare o il civile. Simili personaggi si sarebbero estinti in poco tempo...la gente ha il cervello bacato per stimare Corona.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Viva Corona! Viva tutti quelli che han fatto i soldi! Loro sì che sono gente da adorare! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
magari il servizio civile , aiutare gli anziani , nei canili , alle menze dei poveri puo aiutare questi individui , il servio militare prorpio no , li può pure peggiorare. servizio militare che lo faccia chi ci crede e dopo aver passato numerosi test fisici e psichici...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
korona non perdona si tromba belle donne come il papi.. queste cose mi fanno pensare seriamente alla compilazione di un questionario prima di votare e se i risultati non siano soddifascenti a casa. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Corona ha fatto soldi estorcendoli ai vip per evitare che si pubblicassero foto ambigue o compromettenti. Come ama defnirsi, lui è il robin hood moderno, che ruba ai ricchi per dare a se stesso, proprio un eroe contemporaneo che rende perfettamente l'idea della direzione che abbiamo imboccato... non conta se uccidi tua madre o tuo padre, l'importante è che sei bello, ricco, stronzo e giri con la strafiga.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
entro 10 anni la classe lavoratrice sarà costituita da sta gente...
entro 10 anni la classe politica di dinosauri attuale passerà al geriatrico... entro 10 anni sto paese dovrà risorgere dal fango delle discariche o restarci per sempre...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-11-2009 alle 13:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.