|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na+Sped] Vendo Q6600 Step G0
Vendo il seguente Quad Core Q6600 Step G0
Condizioni pari al nuovo, con garanzia presso Ekey. La cpu in overclock si comporta abbastanza bene. Arrivati a 3,6 ghz senza grossi problemi con una vecchia scheda madre p35 (p5k-e wifi) http://img216.imageshack.us/img216/8358/overclocks2.jpg Tenuto sempre a 3ghz in daily Prezzo: 80 euro s.s. escluse Regole: Rilascio fattura. Postate se veramente interessati Non chiedete di limare, perchè il prezzo è davvero al limite In vendita anche in altri forum Code non superiori alle 48 ore Pagamento PostPay
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
coda!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 02-12-2009 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
lascio, buona vendita!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
coda!
qual'è il vid del procio? lo puoi vedere con core temp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda anche io in attesa di info.
Tenendolo alla tensione nominale fino a che frequenza è stabile? E' boxato? Garanzia fino a quando con fattura o scontrino? Grazie!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
In attesa di leggere le info che ti hanno chiesto anche altri, intanto coda
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda...anche con dissipatore e ventola originale intel mi accontenterei...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Per caso ti interesserebbe scambiare con 4gb di ddr2 + conguaglio?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Toglimi una curiosità !Ma tu sei quello che lo aveva già venduto o che dovevamo fare lo scambio a mano e mi hai mandato pvt?Questo ne è un altro?E' dissi o tray? Ci possiamo incontrare previo pvt per uno scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusate, questo era un altro topic che avevo aperto, giorni fa. Lo avevo fatto per tenere più ordinata la discussione, distanziando il procio dalle ram che vedevo nello stesso topic
Comunque è stato tutto venduto, mi dispiace!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.