|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
suono speaker diverso dopo aggiornamento bios
l'altro giorno ho fatto l'aggiornamento del bios e quando ho riavviato il computer il suono che emetteva lo speaker all'avvio è più alto e più prolungato....è normale?
mio computer scheda madre asus a8v processore amd athlon x64 3200+ 2.4ghz(overclock da 2,0ghz) ram 2x1GB ddr 400mhz scheda video ati radeon 9800pro 256mb hdd western digital sata 500gb 16 mb cache 7200rpm sistema operativo windows xp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il computer funziona correttamente?
Mi sembra strano, ma potrebbe anche essere che sia stato modificato qualcosa riguardo i "beeps" nel nuovo BIOS. Nella lista delle modifiche rispetto al tuo BIOS vecchio c'è scritto qualcosa a riguardo? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il computer funziona perfettamente non ha problemi.......cos'è? non mi ricordo gli info del bios nuovo come faccio a vederli??
mio computer scheda madre asus a8v processore amd athlon x64 3200+ 2.4ghz(overclock da 2,0ghz) ram 2x1GB ddr 400mhz scheda video ati radeon 9800pro 256mb hdd western digital sata 500gb 16 mb cache 7200rpm sistema operativo windows xp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sul sito Asus si trova solo qualche indicazione, ma niente che parli dello speaker.
Fossi in te, se funziona tutto perfettamente, non mi preoccuperei. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.