|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non riesco a modificare medion 250t
Ciao, ho appena acqiustato un medion 250t con navigator 5.0 grazie ai Vs. consigli ho provato afare la modifica in palmare, ma iniziata la procedura dopo aver copiato il regedit in startup e modifica in medion, mi si dice di fare il soft reset io lo faccio, ma l'applicazione che dovrebbe partire dura un attimo e poi ricompare subito la solita maschera con le opzioni di scelta, potete aiutarmi a risolvere questo problema? Ciao grazie a chi mi risponderà
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fai esattamente così:
1 Scarica il pack di installazione 2 Connetti il MEDION al PC via ActiveSync e clikka su 'explore' 3 Copia 'regedit.exe' in \medion 4 rinomina setting.exe nella cartella medion in 0setting.exe 5 rinomina regedit.exe in setting.exe 6 Copia 'modified.reg' nella cartella 'Medion' 7 Dal desktop del medion esegui impostazioni, e ti si apre il regedit 8 Clickka su 'File | Import' e localizza la cartella 'Medion' aprila e clikka 2volte sul file 'modified.reg' per importarlo. Chiudi il Regedit 9 Rinomina nuovamente setting in regedit e 0setting in setting 10 Copia 'showtaskbar.exe' in \Windows\StartUp 11Trova 'Setting.exe' nella cartella 'Medion', crea un collegamento di tale file e copialo in Windows\Desktop. Ripeti tale procedura per il file 'MNAVDECE.exe' che si trova sempre nella cartella 'Medion' e 'MP3Player.exe' che si trova in \Windows e per 'showtaskbar.exe' che si trova in \Windows\StartUp 12 Esegui un Soft Reset del MEDION usando la stylus e si avviarà mostrando il desktop di WinCE. Se tieni premuto in basso a sinistra dello schermo con la stylus vedrai apparire il menu start classico di winCE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
COLLEGAMENTI DESTKOP SU MEDION 250
Se faccio con il tasto dx del mouse sul file, per creare collegamento, questa funzione non c'è. ( Dentro la cartella Medion o altro )
Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.