|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio provider nuovo alloggio
Ciao a tutti.
Come da titolo devo cambiare alloggio e quindi mi toccherà scegliere un provider per la connessione ad internet. Configurazioni: 3 PC connessi tramite cavo LAN possibilmente al router sempre accesi. Utilizzi vari quali p2p, internet gaming, navigazione. 3 portatili saltuariamente connessi tramite scheda di rete wi-fi. Utilizzo base - navigazione. Ora la zona è coperta da: - FASTWEB FIBRA OTTICA - TISCALI ULL (mi dice che c'è la 20mbit/s dal sito). - Altro Penso che la scelta debba ricadere su una delle due. La fibra mi attira molto e francamente l'idea di avere sempre 9/10mb è fantastica. Dico già che non ho server web, ftp e non devo utilizzare funzionalità di desktop remoto. Quali svantaggi potrei avere dalla fibra? Quali vantaggi? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sa che metterò fastweb a questo punto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
fastweb fibra non ha paragoni.. Senza dubbio fai quella..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa che farò quella... alla fine le limitazioni imposte da fastweb non mi toccano per gli utilizzi che devo applicare...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora il problema è questo: FASTWEB non si può pagare con PostePay. Io ho un'altra carta sempre su circuito VISA Electron.
Siccome con fastweb ci sarebbe la promozione per i 6 mesi (paghi la metà e l'attivazione costa solamente 9.90euro) con la carta di credito o l'addebito bancario - e io non posso fare né uno né l'altro - come faccio? Cosa mi consigliate a questo punto? Tiscali è l'unica scelta? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.