|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Stampante Virtuale Su Windows 7
Salve A Tutti!
Vado Subito al dunque, ho un problema nell'istallare una stampante virtuale pdf (tipo pdfCreator o pdf995 ) su windows 7. Al termine dell'installazione mi da il seguente messaggio :" Impossibile modificare le impostazioni della stampante. Autorizzazioni Insufficienti. Per modificare le impostazioni contrattare l' amministratore di sistema". ![]() Qualcuno mi puoi aiutare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao.
Ti serve un programma per stampare pdf? Io uso PDFXCPro, esiste anche in versione 64bit, è free o a pagamento. La versione free permette di stampare pdf, lo uso da un anno ormai. Ciao!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao ,
ma nn mi è chiaro se questo programma funziona su seven. Lo Hai testato ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.