|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Deassemblare Acer Aspire 2000
Salve ragazzi.
Ho un Acer aspire 2000 che mi e' stato regalato da un mio amico; praticamente e' come se lo avessi trovato in un cassonetto in quanto non si avvia (poco male lo formattero') e si e' sganciato/rotto uno dei due supporti che fissa e consente l'apertura/chiusura del monitor. Ora io vorrei smontarlo per provvedere a riagganciare o risaldare tale supportino ma non sono riuscito a trovare su google una buona guida allo smontaggio di tale modello. Tra voi esperti c'e' qualcuno che puo' postarmi un buon link o puo' ragguagliarmi sulla compatibilita' tra modelli precedenti? (Ho trovato guide per acer aspire 1600 1960 1700 ecc. ma nulla per il 2000) Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
A me son venuti fuori almeno quattro link utili (link 1, 2, 3, 4) alla Service Guide originale gia' nella prima pagina di risultati, e devo dire che la cosa mi ha abbastanza stupito perche', in genere, la documentazione Acer non e' granche' reperibile.
Le foto lasciano molto a desiderare, ma le procedure sono abbastanza ben descritte. Buon lavoro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.