|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi chiavetta 3 MD e Windows 7
Ciao
ho appena preso un pc con WIN 7 e il problema è che non funziona la chiavetta della 3 Momo Design! Ho cercato di installare diverse volte ma niente! Cosa posso fare??? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto!!!
Grazie!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
L'installazione va a buon fine ma effettivamente la connessione
non riesce perché o non trova la porta o cmq indica connessione Internet non riuscita. Preliminarmente verifica in gestione perife riche la presenza del modem e della porta. Se mancano o non non funzionano correttamente, allora disinstalla il software elimi nando poi manualmente la cartella di programma e poi riavvia e reinstalla aspettando il setup automatico. A questo punto da opzioni Internet>connessioni crea una connes sione di accesso remoto indicando come numero telefonico *99# lasciando in bianco user e password e dando alla connes sione un nome a piacere. Avvia la conn di accesso remoto ed anche il programma della chiavetta dopo aver salvato la connessione ed impostato di accedere quando non disponibile connessione di rete. Dovrebbe funzionare in attesa di appositi drivers per Win 7. Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sfrutto questo thread per sapere se ce qualcun altro nella mia situazione.
Anche io ho aggiornato firmware (modem md-@) e installato su windows 7 la chiavetta, e per connettermi (anche tutt'ora) utilizzo quel "trucchetto" della connessione remota con *99# .. Il problema è che cosi facendo la chiavetta si può connette in roaming quanto vuole, in quanto non è più attiva l'opzione "3g solo" nelle impostazioni di rete del software 3. Cosi facendo la bolletta lievita verso l'alto...... In attesa del nuovo software che non si sa se arriverà mai, qualcuno è riuscito a risolvere anche questo (grosso) problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Ma a parte la possibilità che vada in roaming, per la tariffazione non cambia nulla collegandosi direttamente dalla Conessione di Rete invece che usando l'orrido programmino Tre?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.