|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[MN] Dell XPS M1730
Ciao a tutti, ho un amico ha deciso di vendere il suo Dell XPS M1730.
Questa è la configurazione: PROCESSORE: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T9300 @ 2.50GHz RAM: 4gb DDR2 667mhz (2x2gb) SCHEDE VIDEO:2x Nvidia 9800M GT 512Mb RAM (in origine era montato uno Sli di 8800M GTX ma a causa di un guasto a una scheda sono state sostituite, sostituzione effettuata da tecnico DELL) SCHEDA FISICA: Unità di elaborazione Ageia PhysX M100 SCHERMO: Display UltraSharpTM widescreen WUXGA (1920x1200) da 17" con TrueLifeTM SCHEDA AUDIO: Integrata SIGMATEL HD DISCHI RIGIDI: 2x 150Gb SATAII da 7200RPM RAID 0 di Default UNITA’ OTTICHE: TSSTcorp DVD+-RW TS-L632H ATA Device NETWORKING: Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN, Broadcom NetXtreme 57xx Gigabit Controller BLUETOOTH 2.0 WEBCAM: Integrata da 2.0 MP PORTE I/O: - 4 USB 2.0 MP - DVI-I Dual-link (supporto di display da 30 pollici) - HDMI mediante adattatore DVI - VGA mediante dongle DVI - Firewire (IEEE 1394a) - Porta Ethernet RJ45 (10/100/1000) - S-video con component, composite, supporto di S/PDIF mediante dongle - Lettore di schede 8 in 1 - Slot per ExpressCard da 54 mm - Due cuffie, microfono (ingresso stereo) e supporto uscita audio 5.1 ALIMENTAZIONE : Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr DISPLAY LCD (funzioni identiche a quello delle tastiere logitech serie G per intenderci, utilizza lo stesso driver) PULSANTI MULTIMEDIALI TELECOMANDO SOFTWARE: Windows Vista Home 32bit Cd con driver WEBCAM ROXIO Creator DE 10.1 Microsoft WORKS 9 DELL MediaDirect A corredo: Porta cd in pelle marchiato XPS ![]() Manuali di utilizzo Auricolari XPS Il portatile è stato utilizzato per un anno e mezzo, principalmente per gioco ma anche per lavoro. La garanzia è terminata. Preferenza per consegna a mano (zone limitrofe mantova) In caso di spedizione la spedizione è inclusa. Prezzo 1800 trattabili Le foto arrivano stasera/domani, dipende da quando mi vengono portate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao si può avere il service tag del notebook per favore.....il prezzo non ti sembra un pò alto?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Volta Mantovana (MN)
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo ho specificato che è trattabile, comunque se hai letto approfonditamente le schede video sono state appena sostituite (quest'estate). Al tempo dell'acquisto era un portatile da 2400€. Comunque ripeto, la cifra è trattabile (in pvt). Scusami l'ignoranza, ma per cosa ti serve il service tag? ![]() EDIT: ok ho ricevuto delucidazioni per quanto riguarda il service tag. Appena torno a casa cerco di upparlo ![]() Ultima modifica di Gialdo : 12-01-2010 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Service Tag: 9GD5P3J
ho visto che la garanzia si è rinnovata con la sostituzione delle schede video, quindi rimangono 240gg di garanzia ancora sfruttabili. Ultima modifica di Gialdo : 12-01-2010 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao sono molto interessato al notebook....ha botte o graffi?
Quanto vuoi compreso di spedizione in paccocelere1 assucurato? Hai un account di ebay? Io lo ho ed il mio nick è pupaxo.... ti farei o bonifico o ricarica postepay anche domani sera..... hai un indirizzo per parlare su msn? fammi sapere perchè sono molto interessato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Niente account ebay, come pagamento va benissimo il bonifico, cmq ti mando un PM con indirizzo di msn cosi parliamo un po meglio li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
quanto è trattabile il prezzo ?
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
beh visto che nessuno tratta, andiamo diretti al punto.
Prezzo 1500€ comprensivo di spese di spedizione e Microsoft Sidewinder x8. Più di cosi nun ze po ![]() Ultima modifica di Gialdo : 19-01-2010 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
Il prezzo puo essere ancora abbassato, ma ho bisogno di qualcuno interessato. Non esitate a chiedere in pvt ![]() Ultima modifica di Gialdo : 19-01-2010 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.