|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mantenere licenza di vista in 7 e ripristino driver dopo aggiornamento
Ciao a tutti, due mesi fa ho comprato un notebook acer aspire con vista home premium e con la famosa offerta dell'aggiornamento 'gratuito' a windows7...dopo ho scoperto che per avere windows 7 devo pagare la spedizione (sui 30 euro). Ma se io volessi installare win 7 dal principio, cioè senza fare l'aggiornamento da vista lo potrei fare mantenedo il product key che ho su vista? Se si dovrei perforza mettere la versione home premium o anche la ultimate? Il product key è per la versione oem e quella che installerei sul notebook è la versione retail, c'è qualche problema? Cioè in sostanza mi preme capire se posso installare win 7 formattando vista e mantenere il mio key....
![]() A un altra questione importante: Come faccio una volta messo win 7 a ripristinare tutti i programmi della acer che erano già preinstallati con il notebook.....ho visto che ho una partizione nel mio hardisk non accessibile e chiamata 'Configurazione EISA'....forse è proprio da li che si ripristinano i driver?? il processo avviene in automatico? se metto un 64 bit i driver andranno bene? Scusate le tante domande ma sono dubbi che ho da un po di tempo e che non ho mai chiarito..vi ringrazio..ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.