|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
[ch+pe+sped] 4x1gb ddr2 800 ocz platinum rev2
Come da titolo
vendo 4 banchi da 1 gb di ram Ocz ddr2 800 platinum rev2 4-4-4-14 2,1 V delle quali: -2x1gb marcate platinum rev2 usate circa 1 anno senza mai neppure 1 mhz di oc -2x1gb marcate platinum edition (che la ocz mi ha confermato essere identiche alle platinum 2)appena cambiate in rma, montate verificate e stop. Hanno ancora la scatola originale e si vede che sono nuove di pacca. Ambedue garanzia a vita. Chiedo: per le prime 20€+sped per quelle in rma 25€+sped per ambedue 40€+sped Nessuna limata Precedenza al blocco sempre e cmq Precedenza alla consegna a mano Scambio SOLO con una mobo am2+ micro atx
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x uno dei 2 kit, preferibilmente il primo hai qualche screen di test (intendo anche a default) ? le hai provate con memtest in dual ? mi puoi dire il modello preciso (le rev2 mi pare abbiano un model number differente byez! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
io mi metterei in coda per il blocco se riesci però a darmi info riguardo a come si comportano tutte e 4 le ram montate insieme...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a mano !! x blocco se funzionano bene i 4 moduli insieme
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in trattativa con pasteam per la consegna a mano
rimanete sintonizzati che domani sera nel caso vi dico se è andato a buon fine altrimenti si passa all'utente successivo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda blocco ci provo
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Coda blocco.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
concluso con pasteam
consegna a mano prevista lunedi se qualcosa andasse male riuppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.